- 66
- 5
- CPU
- Intel i3 4350 3.6 Ghz
- Scheda Madre
- Asus H97M
- HDD
- SSD Samsung 840 120 gb
- RAM
- 8 gb HyperX Fury 1600 Mhz
- GPU
- Sapphire R9 270x TOXIC
- PSU
- Tecnoware CORE 650
- Case
- Cooler Master Silencio 425
Salva a tutti
Il discorso sarebbe molto lungo ma sarò il più conciso possibile.
Posseggo una connessione da 5 mega di download con Fastweb, sono sette mesi che aspetto la fibra ottica, con gli armadi già montati e i lavori in strada già finiti ma ogni volta che chiamo si inventano un problema diverso o addirittura mi buttano giù il telefono in faccia senza ritegno. Siamo passati dal "gli armadi sono spenti, al "non funzionano a tutti" al "non vanno solo a te, risolviamo subito". Non mi sanno dare tempistiche ne motivazioni. Poi chiamo per fare una richiesta di IP statico per mettere le porte necessarie ad avere il NAT aperto su Black Ops 3 e aspetto le 24 ore ma niente, ancora non me lo hanno attivato. RIchiamo e scopro che nonostante il "non c'è problema tra 24 ore sarà attivo" la pratica è stata cancellata in quanto "puoi avere solo una pratica attiva alla volta, ed è in corso quella della fibra". Ora, il passaggio a fibra non è mai avvenuto e non posso nemmeno avere un ip statico perchè devo aspettare appunto la fibra ("10 giorni e verrà attivata", detto 7 mesi fa). Io mi chiedo come sia possibile una situazione del genere, dove non mi viene dato un servizio che richiedo in quanto sto già aspettando un altro servizio che continua, quest'ultimo, a non arrivare. Io non so davvero cosa fare, se non a questo punto lasciare Fastweb e il loro indecente servizio di assistenza e passare a Telecom. Al telefono non sanno mai niente, non fanno che rispondermi "la richiamo" per poi mai richiamare. E' imbarazzante. La mia domanda è, voi cosa fareste? Avete avuto situazioni simili, e se si, come le avete risolte?
E, nel caso, siete Telecom? Come vi trovate? E' vantaggioso dal punto di vista delle offerte, dei costi mensili, delle prestazioni?
Il discorso sarebbe molto lungo ma sarò il più conciso possibile.
Posseggo una connessione da 5 mega di download con Fastweb, sono sette mesi che aspetto la fibra ottica, con gli armadi già montati e i lavori in strada già finiti ma ogni volta che chiamo si inventano un problema diverso o addirittura mi buttano giù il telefono in faccia senza ritegno. Siamo passati dal "gli armadi sono spenti, al "non funzionano a tutti" al "non vanno solo a te, risolviamo subito". Non mi sanno dare tempistiche ne motivazioni. Poi chiamo per fare una richiesta di IP statico per mettere le porte necessarie ad avere il NAT aperto su Black Ops 3 e aspetto le 24 ore ma niente, ancora non me lo hanno attivato. RIchiamo e scopro che nonostante il "non c'è problema tra 24 ore sarà attivo" la pratica è stata cancellata in quanto "puoi avere solo una pratica attiva alla volta, ed è in corso quella della fibra". Ora, il passaggio a fibra non è mai avvenuto e non posso nemmeno avere un ip statico perchè devo aspettare appunto la fibra ("10 giorni e verrà attivata", detto 7 mesi fa). Io mi chiedo come sia possibile una situazione del genere, dove non mi viene dato un servizio che richiedo in quanto sto già aspettando un altro servizio che continua, quest'ultimo, a non arrivare. Io non so davvero cosa fare, se non a questo punto lasciare Fastweb e il loro indecente servizio di assistenza e passare a Telecom. Al telefono non sanno mai niente, non fanno che rispondermi "la richiamo" per poi mai richiamare. E' imbarazzante. La mia domanda è, voi cosa fareste? Avete avuto situazioni simili, e se si, come le avete risolte?
E, nel caso, siete Telecom? Come vi trovate? E' vantaggioso dal punto di vista delle offerte, dei costi mensili, delle prestazioni?