Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tix666 ha detto:Prerogativa fondamentale mantenere aggiornato il PC, quindi se si tratta di XP installare sicuramente SP2 e visitare regolarmente il sito di windows update....:)
Paoloooo ha detto:Ma da quando non si può più decidere cosa aggiornare e cosa no?? :confused:
Adesso bisogna fare per forza l'aggiornamento automatico altrimenti ti tieni XP così come ce l'hai? :muro:
Paoloooo ha detto:Prova da qui: http://v5.windowsupdate.microsoft.com/v5consumer/default.aspx?ln=it
Clicca su Installazione personalizzata: aggiornamenti a priorità alta e facoltativi per il computer e dimmi se ti funzia :)
Paoloooo ha detto:Insomma qualcuno ha capito la mia domanda?? Si può o no decidere quali aggiornamenti fare? L'installazione automatica mi preoccupa assai! Soprattutto il SP2...
Paoloooo ha detto:Eccheccazzzzzz.......... :muro: :P
Insomma qualcuno ha capito la mia domanda?? Si può o no decidere quali aggiornamenti fare? L'installazione automatica mi preoccupa assai! Soprattutto il SP2...