Chiedo consiglio per un buon processore da gaming

Pubblicità
Vista l'accoppiata FX + R9 direi che ti serve un Thermaltake Berlin .. Considera anche che il processore scalda quindi se ti riesce prendi un dissipatore a torre, ne basta uno qualunque intorno ai 20€..

Aspettate, un'ultimissima domanda!!! Questo alimentatore che voglio acquistare, mi reggerà in futuro ulteriori upgrade dell'hardware? O è giusto solamente per i pezzi che ho in questo momento?

- - - Updated - - -

Ariete_ purtroppo non ho un budget troppo grande, quindi devo puntare un po' al risparmio ma tentando di prendere roba buona e che mi duri xD

E hai ragione anche per il dissipatore, infatti su amazon le recensioni del FX 6300 dicono tutte che il dissipatore non è adatto...
E non sapresti consigliarmi un alimentatore che sia davvero buono, che regga futuri upgrade e che costi di meno? xD
Purtroppo, sto finendo il budget, e scusami se pretendo troppo :-(

E hai ragione anche per il dissipatore, infatti su amazon le recensioni del FX 6300 dicono tutte che il dissipatore non è adatto...
E non sapresti consigliarmi un alimentatore che sia davvero buono, che regga futuri upgrade e che costi di meno? xD
Purtroppo, sto finendo il budget, e scusami se pretendo troppo :-(

no mi dispiace. il berlin è il minimo. come dissipatore puoi prendere un artic freezer 7 da 20€..

- - - Updated - - -

Al limite ti posso consigliare di comprare da www.ekey.it dove le cose costano meno

Il futuro del hardware punta a consumare sempre meno, quindi se un'alimentatore regge oggi un pc da gaming classico, lo reggera anche tra 4-5 anni ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro