RISOLTO Chiedo consiglio per scegliere tra tre macchine fotografiche (olympus, fuji, panasonic)

sigma77

Nuovo Utente
2
1
Buongiorno!
Breve premessa:
Il mio scopo è al 95% foto ricordo, quindi niente qualità particolari (tranne appunto grandangolo per i paesaggi e zoom per dettagli in lontananza, per ora ho la fortuna di viaggiare molto quindi questi due almeno un minimo mi servono) e solo un 5% foto "architettoniche" (per lavoro) e anche qui soprattutto il grandangolo per gli interni mi sarebbe di grande aiuto.

dopo un pò di ricerche e consigli la lista si è ristretta a queste tre...

Cosa ne pensate?

Olympus SP-620 UZ - 129,00 €

Fuji finepix S 4500 - 121,00 €

Panasonic Lz 20 - 115,00 €
 
Ultima modifica da un moderatore:

Conte17

Utente Èlite
2,444
742
CPU
i5 2500k @4.4 Ghz
Scheda Madre
MSI p67a gd 53 b3
HDD
wd balck 500gb Hitachi 1000 gb
RAM
g.skill ripjaws X 2133 @1866 cl 9-9-9-24 1T
GPU
Sapphire 5570 1Gb
Audio
integrata
Monitor
Dell U2414H
PSU
XFX 550W
Case
carbide 500r+ rad 360 push/pull
OS
win 7 ultimate
guarda sotto i 300€ la fotocamere non si differenziano molto e sono più o meno equivalenti una all'altra... io fossi in te prenderei quella che costa meno o se preferisci, quella con il grandangolo più ampio ;)
 

sigma77

Nuovo Utente
2
1
guarda sotto i 300€ la fotocamere non si differenziano molto e sono più o meno equivalenti una all'altra... io fossi in te prenderei quella che costa meno o se preferisci, quella con il grandangolo più ampio ;)

Grazie del consiglio, immaginavo che sotto certe cifre le cose fossero piu' o meno equivalenti! Ma una conferma e' sempre utile!

Alla fine optero' per la fuji!
 
  • Mi piace
Reazioni: Conte17

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!