chiedo aiuto per la nuova scheda video!!

Pubblicità

chris_stealth

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Fra poco comprerò un nuovo fisso, e vorrei una vga bella potente almeno per non avere problemi per qualche anno. Potrei spendere 300€, affincata ad un sandy bridge 2500k e 8gb di ram. Ecco i parametri :

Ris. 1920x1080
probabile 3d
3 schermi uniti
Possibile overclock
No sli o crossfire x
Editing ma comunque gaming estremo.

Giochi del calibro di crysis 2, battlefield 3 , call of duty, e altri fps.
Avevo puntato su una gtx570, vorrei sapere però se con una 560 overclockkata posso raggiungere tali prestazioni..mi affido a voi grazie

direi gtx 570 assolutamente, anche perchè se overclockassi la gtx 560 potresti raggiungere la 570 standard ma poi overclockando anche questa supereresti la 560 che non potrebbe andare oltre...magari cerca la versione con doppia ventola così avrai una scheda fresca silenziosa e con buone possibilità di overclock :ok:

direi gtx 570 assolutamente, anche perchè se overclockassi la gtx 560 potresti raggiungere la 570 standard ma poi overclockando anche questa supereresti la 560 che non potrebbe andare oltre...magari cerca la versione con doppia ventola così avrai una scheda fresca silenziosa e con buone possibilità di overclock :ok:

Dai un occhiata alla Msi 570 twin frozr 2.;)

il 3D c'è ati ed HD3D e sta migliorando di parecchio. Certo non è ai livelli del 3D vision ma comunque è ottimo il risultato

il 3D c'è ati ed HD3D e sta migliorando di parecchio. Certo non è ai livelli del 3D vision ma comunque è ottimo il risultato

il 3D della ATI fà schifo :look: io nn prenderei una ATI a parte per il prezzo, le nVidia sono l'innovazione (3D Vision, CUDA, PhysX, ecc...) mentre le ATI puntano solo sulla potenza e sull'eccesso, la HD 6990 ad es. è un eccesso, non servirebbe neanche se volessi fare un lcd grande come una sala da cinema :| rimarrebbe sempre la stessa la qualità dello schermo e potrei farci girare anche una scheda grafica integrata :asd: se non rivendo casa mia per comprare almeno 8 schermi super-risoluti per giocarci sopra con quegli occhialetti da sole che la ATI chiama 3D. a questo punto prendi una GTX 570 e stai apposto per tutta la vita, diffida dalle imitazioni ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro