CHIEDO AIUTO CON GUITAR RIG 5

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefano9419

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti. premetto che le mie conoscenze informatiche per quanto riguarda l'utilizzo di software audio sono pari allo 0. gradirei quindi spiegazioni in maniera semplificata e con terminologia semplice laddove è possibile.
in poche parole ho scaricato il programma guitar rig 5. ha funzionato bene, i preset e i components funzionavano correttamente. tutto andava liscio fino a che non ho schiacciato dalla voce OPTION la voce ''scan for new presets''. (ovviamente prima di schiacciare su ''scan for new preset'', ho caricato i nuovi preset nel programma). dopodichè nessun preset ha più funzionato e all'ascolto sento solo una piccola amplificazione della chitarra in suono pulito, come se avessi appena aperto il programma e come se non avessi applicato ancora nessun effetto.
cosa è successo? la scansione dei nuovi preset ha mandato a puttane qualcosa a livello di settaggio audio? premetto che successivamente sempre nella voce OPTION ho schiacciato anche la voce ''save global header setup as plugins default''. Aiutatemi vi prego
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658

Mai usare il titolo tutto maiuscolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!