PROBLEMA Chiedo Aiuto agli esperti in campo informatico problema su come settare i jumper.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loldederego

Nuovo Utente
16
0
Salve mi sono appena registrato su questo fantastico sito:) ora vi spiego il mio problema....


Il mio PC assemblato va più tosto lento cosi ho deciso di cambiare la ram quella che ho attualmente è 2 gb ddr3 kingstone 667 mhz.
Ho cosi messo un pò di soldi da parte e ho acquistato un banco (singolo) di ram da 4 gb ddr3 che lavora a una frequenza di 1333mhz ma io non sono stupido so che la mia scheda madre Asrock g41m-s3 va a 1333mhz solo in overclock ma ha me va bene anche 1066 mhz.
Ora...... come posso impostare i jumper?
:PCfury:
Ho letto le carateristiche del mio processore è un pentium E5700 è ha un fsb di 800mhz sarebbe a dire che le ram posso arrivare massimo a 800 mhz? per me va bene che vadano a 800mhz ma come faccio a impostare i jumper? e in fine prima di impostare i jumper bisogna togliere quella batteria rotonda potreste spiegarmi tutto il procedimento?:help::help:

Qui c'e il manuale della mia scheda madre:http://download.asrock.com/manual/G41M-S3.pdf
(La scheda Madre è Asrock g41m-s3 in caso non vi faccia aprire il link)






PS: a me va bene che le ram sia settate sia a 800mhz che a 1066mhz ovviamente 1066 è meglio XD ma anche 800 non mi lamento....

- - - Updated - - -

vi prego risp ho bisognodi aiuto :(
 

ZeWol

Nuovo Utente
94
5
CPU
AMD Phenom II X4 945 - 3.0 GHz (TURBO 3.2)
Scheda Madre
Asrock n68c-gs
HDD
1TB ( 2 x Western digital 500gb 7200rpm )
RAM
8GB Kingston 1333MHz (2 x 99U5471-012.A00LF 4GB)
GPU
ATI Radeon HD 4670 (Forced3D) - 1GB
Monitor
1° Asus VH226 (21.5 LCD) --- 2° Generico plug and play
PSU
Coller Master GX-Bronze 550W
Case
X-predator x2 (orange edition)
OS
Windows 7 - Home Premium 64 Bit
Sei già in possesso di questo banco di ram?
 
  • Mi piace
Reazioni: loldederego

loldederego

Nuovo Utente
16
0
si certo

- - - Updated - - -

CAVOLO RAGAZZI HO BISOGNO VERAMNETE DI AIUTO SONO STATO SU QUELLA SCHIFEZZA DI YAHOO ANSEWER è HO PENSOTO CHE QUESTO SITO MI POTESSE AIUTARE :(

- - - Updated - - -

ANCHE UN MODERATORE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!