Chiedi a voi guru dell'audio per favore

Pubblicità

kidd86

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno signori/e! Con grande piacere, mi sono iscritto a questo valido forum che seguo quotidianamente. Piacere di fare la vostra conoscenza :-) Volevo porvi una domanda per cortesia... Da qualche mesetto mi sono lasciato travolgere dal mondo dell'audio, ho iniziato i miei primi passi entry level 2.1 con il modello Empire Mood 310 dove sono molto ma molto soddisfatto per averle acquistate a soli 29.90euro... ( come scheda audio ho una xonar dx ) Ora cerco qualcosa con più potenza e con il suono pulito, più cristallino. Ascolto ogni genere musicale : Disturbed, Halestorm, Guns N Roses, Limp Bizkit, The Killers, Daft Punk, Skrillex, Lana Del Ray, Ludovico Einaudi, Moby, Michael Jackson, Adele etc. che consigliate? Nel pc specifico che non ho l'attacco digitale per cui pensavo di prendere uno tra questi 2.1: Empire Ks-4000, JBL Creature III, Harman Kardon Soundsticks III ... che consigliate? Mentre per la mia tv Sharp 32pollici con ingresso ottico pensavo di prendere: Edifier s330d e Empire KS3500D! ( Utilizzo principale: guardare tv con digitale terrestre incorporato, guardare blue ray con la ps3 e gaming xbox360 LIVE ) Grazie per aver speso il vostro tempo a leggere il mio papiro dislessico :ok:

- - - Updated - - -

Piccolo up... aggiungo alle Logitech z623 garantite THX! Qualcuno le ha mai sentite?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro