AlfBar
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, come da titolo avrete capito che volevo cimentarmi nel mio primo OC. Conosco ben poco di questa pratica esoterica a me sconosciuta, ma leggendo discussioni qua e là ho capito che anche un nabbo come me se armato di pazienza e guidato da persone esperte (voi) dovrebbe riuscire nell'intento.
Per le specifiche del mio sistema potete vedere tutto dal mio profilo, l'unica cosa che ho aggiunto e che ho montato ieri è un dissi Hyper 412s (sò che non permette OC estremi ma per iniziare mi accontentavo giusto di portarlo a 4 tanto per imparare...). Prima di cominciare però volevo fare uno stress test con i parametri di default giusto per vedere se ho montato correttamente il dissi e se le temperature sono apposto.
Ho scaricato IBT e HWmonitor (ditemi voi se ho bisogno di qualche altro programma) e volevo postare il risultato così da avere il vostro parere, prima però dovreste dirmi come impostare IBT, ossia:
Times to run
Stress level
Threads
e se devo terminare tutti i programmi in esecuzione (antivirus etc....).
Abbiate pazienza e scusate per la nabbaggine!!!!
Per le specifiche del mio sistema potete vedere tutto dal mio profilo, l'unica cosa che ho aggiunto e che ho montato ieri è un dissi Hyper 412s (sò che non permette OC estremi ma per iniziare mi accontentavo giusto di portarlo a 4 tanto per imparare...). Prima di cominciare però volevo fare uno stress test con i parametri di default giusto per vedere se ho montato correttamente il dissi e se le temperature sono apposto.
Ho scaricato IBT e HWmonitor (ditemi voi se ho bisogno di qualche altro programma) e volevo postare il risultato così da avere il vostro parere, prima però dovreste dirmi come impostare IBT, ossia:
Times to run
Stress level
Threads
e se devo terminare tutti i programmi in esecuzione (antivirus etc....).
Abbiate pazienza e scusate per la nabbaggine!!!!