Chiavetta USB Veloce---consigli---

Pubblicità

trakkas77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao, ho una chiavetta usb da 1gb ma è lentissima(scrittura a 2mb/s), di quali marche posso fidarmi, cioè per le schede di memoria scrivano la classe d'appartenenza ma sulle chiavete no...:nunu::nunu:

ciao mi sembra che le corsair voyager gt vadano abbastanza...;)
anche le voyager normali vanno benone:)

ciao mi sembra che le corsair voyager gt vadano abbastanza...;)
anche le voyager normali vanno benone:)

da quando ho scoperto che facevano la golf gt 2.0tdi ho perso la speranza sul suo significato:lol:

o trovato che per dare un valore alla scheda mettono numeri del tipo x80 x150? ma a cosa dovrei moltiplicare questo numero:skept:

edit

sul sito del produttore trascendent parlano di chiavette con trasferrate di 30mb/s:shock::shock::shock:
Welcome to Transcend website - JetFlash®185 USB Flash Drive

da quando ho scoperto che facevano la golf gt 2.0tdi ho perso la speranza sul suo significato:lol:

o trovato che per dare un valore alla scheda mettono numeri del tipo x80 x150? ma a cosa dovrei moltiplicare questo numero:skept:
:lol::lol::lol::lol:
ma sai che non l ho ancora capito!!!!!
io di solito guardo i valori in scrittura e lettura quando ci sono sono espressi in mb/s
;)

:lol::lol::lol::lol:
ma sai che non l ho ancora capito!!!!!
io di solito guardo i valori in scrittura e lettura quando ci sono sono espressi in mb/s
;)

credo sia una fregatura, a senso nei cd/dvd che si basano sul tempo per dire che legge a 52x quel lettore,es. un secondo di un film in dvd pesa 1mb e e a x1 velocita con cui lo guardi il trasfenrate è di 1mb/s--piu o meno--

era per fare una comparazione è come un WD cariavian con un velociraptor ma marchiati tutti e due velociraptor--pacco--:ok:

Lasciate stare la Corsair, vai su una SanDisk Contour oppure se la trovi e il prezzo non ti spaventa(almeno qui in Italia) su una Buffalo Firestix Type R. Cmq basta una Cruzer Micro per avere buone prestazioni ad un prezzo contenuto.

Pubblicità
Pubblicità