-

Chiavetta usb Kingston DTSE9 che non viene riconosciuta in nessun dispositivo. E' possibile ripararla?

HO una chiavetta usb Kingston DTSE9 da 16gb, che in qualsiasi dispositivo la collego non viene riconosciuta, nel pc una volta collegata non appare nulla su "Computer" come se non fosse collegata, quando inserisco la chiavetta nel pc si sente il classico suono...in gestione disco viene riconosciuta come da immagine sotto "Disco 2" e sotto c'è scritto "nessun supporto" non mi permette di cambiare la lettera, e se clicco tasto destro su disco 2 e poi faccio proprietà mi appare la finestra che dice che il dispositivo funziona correttamente come potete vedere dalla foto...
E' possibile recuperarla in qualche modo oppure deve essere buttata? Grazie.

La chiavetta è questa:

31V5cym+D1L._AC_US218_.jpg

gestione disco.JPG

proprietà..JPG

DareDevil02

Moderatore
Staff Forum
6,288
2,517
Hardware Utente
CPU
i5-2500k
Dissipatore
TX3-EVO
Hard Disk
SSD 120 gb-HDD 1 TB
RAM
8 GB DDR-3
Scheda Video
GTX 560 TI TWIN FROZR II
Sistema Operativo
WINDOWS 10 PRO
HO una chiavetta usb Kingston DTSE9 da 16gb, che in qualsiasi dispositivo la collego non viene riconosciuta, nel pc una volta collegata non appare nulla su "Computer" come se non fosse collegata, quando inserisco la chiavetta nel pc si sente il classico suono...in gestione disco viene riconosciuta come da immagine sotto "Disco 2" e sotto c'è scritto "nessun supporto" non mi permette di cambiare la lettera, e se clicco tasto destro su disco 2 e poi faccio proprietà mi appare la finestra che dice che il dispositivo funziona correttamente come potete vedere dalla foto...
E' possibile recuperarla in qualche modo oppure deve essere buttata? Grazie.

La chiavetta è questa:

View attachment 319345

View attachment 319343

View attachment 319344
Formattala se lo permette.

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

4,169
1,133
Hardware Utente
CPU
Intel i5-3550 @ 3,3 GHz
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
Hard Disk
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX1600C9AD3/2G 8 GB (4x2GB)
Scheda Video
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
Alimentatore
Tecno 1000 W modulare
Sistema Operativo
Win7 x64
Hai bisogno di recuperare i dati?