PROBLEMA Chiavetta bootabile

Tekko

Nuovo Utente
16
3
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master Hyper H410R
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B450M-PLUS II
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1TB / Kingston A400 480GB / Seagate 500GB
RAM
Crucial Ballistix DDR4 16GB 3000MHz
GPU
Nvidia GeForce RTX 2060
Monitor
MSI AG321CQR
PSU
EVGA 600 W2 80+ White
Case
Corsair iCUE 220T Airflow
Periferiche
Logitech G402 / Anne Pro 2 / Corsair HS70 Pro Wireless
OS
Windows 11
Buonasera. Vi scrivo perché ho avuto un problema molto strano con una chiavetta USB utilizzata per l'installazione di ubuntu. Ho usato la chiavetta con diversi computer e non ha mai dato alcun problema. Oggi però vado ad installare il sistema dentro un altro pc e la chiavetta non viene riconosciuta. Lì penso, Vabbè la porta usb ha qualche problema, provo da un altro computer. Inserisco la chiavetta in un altro pc con sistema operativo già installato, ma nonostante la lucetta della chiavetta lampeggi e Windows fa il suono di connessione di un dispositivo, non la vedo nella lista dei dispositivi. Cosa può essere successo?
 

Tekko

Nuovo Utente
16
3
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master Hyper H410R
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B450M-PLUS II
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1TB / Kingston A400 480GB / Seagate 500GB
RAM
Crucial Ballistix DDR4 16GB 3000MHz
GPU
Nvidia GeForce RTX 2060
Monitor
MSI AG321CQR
PSU
EVGA 600 W2 80+ White
Case
Corsair iCUE 220T Airflow
Periferiche
Logitech G402 / Anne Pro 2 / Corsair HS70 Pro Wireless
OS
Windows 11
Piccolo update. Quando inserisco la chiavetta, viene riconosciuta come unità usb, ma la cosa strana è che quando apro una qualunque cartella o app nel pc, tutto si blocca fin quando non tolgo la chiavetta...la cosa è davvero strana e non so come dovrei formattarla perché se faccio click destro sulla unità usb, si blocca tutto con la rotellina di caricamento...
Post unito automaticamente:

Altro update...dopo qualche tentativo ho staccato e riattaccato la chiavetta, inizia a lampeggiare e smette subito. Inizio a pensare che è deceduta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili