Chiave usb inutilizzabile dopo formattazione OS

Pubblicità

8 ball

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
mi è successo dopo un format di window che la mia pen drive da 1 gb nn viene piu riconosciuta correttamente:la metto nella porta usb, la trova ma nn riesco ad aprirla e mi da come "errore" inserire un disco nell'unità H: ...
ho bisogno assoluto di cio che ho dentro anche se ho provato anche a fare scandisk, defrag e pure un format ma senza risultati...
 
Hai Win XP ora? E' aggiornato? :boh:
Controlla che dal Pannello di controllo > Sistema > Hardware > Gestione periferiche non ci siano conflitti o problemi con i driver del controller Usb.

Poi se l'hai testata su delle porte frontali del case, prova a collegarla direttamente alla mobo. :sisi:

Infine proverei anche a collegarla ad un altro Pc e vedere se fa la stessa storia. ;)


Ps. Benvenuto! :ok:
 
grazie...è il primo forum a cui mi registro e se l'ho fatto è davvero seria la faccenda...dunque window è un pro ma è lo stesso che usavo anche prima...la chiavetta l'ho sempre attaccata sul retro perche altre prese nn ne ho...conflitti nn ce ne sono...mi auguro solo che nn sia morta...ah! cmq riesco ad estrarre qualche file con il programma "recover my files"
 
Prima di accanirti tanto sulla chiave io la proverei su un altro Pc, giusto per vedere se non fosse un problema legato al tuo hw/sw. ;)

ciaoo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top