Chiave USB bruciata? Leggete un po'.....

Pubblicità

FoX983

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Avrei un problema da sottoporvi: ho una chiave usb della sony che mi ha dato un amico che non funziona +. Il modello è Sony 4G Micro Vault, la potete vedere nell'allegato. Il problema è che quando si inserisce in una porta usb il sistema la riconosce correttamente ma al momento di visualizzare il contenuto da risorse del computer dà questo messaggio: Inserire un disco nell'unità I: :shifty: :help:
Proprio come se stessi x accedere a un floppy senza il floppy inserito! Ho già provato su altri pc, con altri S.O., scaricato driver aggiornati e varie utility x la formattazione (non funzionano xchè non rilevano che è inserita la chiave, anche se lo è). Siccome è un prodotto che non è commercializzato in Europa, l'assistenza è un casino... Ha funzionato 2 minuti: appena aperta la confezione e installata, dava 4gb di spazio libero ma appena ho cercato di salvarci delle normalissime foto, non è riuscita a salvarle e da quel momento segna 0byte come spazio disponibile... Escludo sbalzi di tensione poichè il computer è nuovo, l'alimentazione usb è regolare e ho usato molte altre periferiche su quella porta, tutte funzionavano perfettamente.
Grazie in anticipo x chi deciderà di aiutarmi! Ciao ciao
 
Con tutto quello che hai gia provato rimane solo .... visto che non puoi avvalerti della garanzia .... la pattumiera :cry: ... o usarla come portachiavi ... ;)
 
Onestamente non capisco che firmware possa avere ( ricaricabile) una volgarissima Flash-Ram USB ... mica è una chiavetta MP ... :nod:
 
OvSk1 ha detto:
Prova a formattarla... ;)
Già provato... niente da fare!

Comunque grazie ragazzi ma mi sa che la chiudo nel cassetto a far polvere, magari la proverò sul Longhorn, non si sa mai... che me la bruci definitivamente!! :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top