DOMANDA Chiave di registro strana...

Pubblicità

Mr. Tony

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
39
HKEY_CLASSES_ROOT\楖敤䱯乁嘮䍌汐杵湩.1

sapete dirmi che razza di chiave sia e a cosa serve??
Grazie mille

- - - Updated - - -

nessuno che mi sappia aiutare? ve ne sarei grato ;)

- - - Updated - - -

un UP per me ^^

abbi pazienza nn stiamo attaccati al pc.
dove lhai trovata questa chiave? con qualche prog di sicurezza?

abbi pazienza nn stiamo attaccati al pc.
dove lhai trovata questa chiave? con qualche prog di sicurezza?

ma certo che non siete davanti al pc tutto il tempo ci mancherebbe, però almeno tentare di aiutarmi..

cmq l'ho trovata dgt REGEDIT (stavo levando porcheria manualmente).. non vorrei che fosse VLC MediaPlayer ma non sono sicuro..

HKEY_CLASSES_ROOT\楖敤䱯乁嘮䍌汐杵湩.1
HKEY_CLASSES_ROOT\楖敤䱯乁嘮䍌汐杵湩.2

perdonami girovagando a caso nel registro? noti qualche problema al pc? cmq cercando su google sembra essere relativa a caratteri cinesi di vlc.. possiible tu ne abbia installato?

- - - Updated - - -

da dove hai installato vlc? cmq per toglierci lo sfizio fai cosi: scarica revo unistaller. disinstalla vlc con scansione avanzata. cancella tutto cio che ti trova. poi riavvia e vedi se cè ancora.!

perdonami girovagando a caso nel registro?

no no che a caso, a volte manco revounistall elimina correttamente e meticolosamente i programmi per cui agisco manualmente

noti qualche problema al pc?

No, per ora no, dato che ho formattatto l'intero HD nemmeno 2 sett. fà

cmq cercando su google sembra essere relativa a caratteri cinesi di vlc.. possiible tu ne abbia installato?

Questo non lo so dire con certezza, nel menù di VLC c'è il cinese come lingua..

Da dove hai installato vlc?

L'ho scaricato e installato dal sito ufficiale, se è questo quello che mi chiedevi ;)

cmq per toglierci lo sfizio fai cosi: scarica revo unistaller. disinstalla vlc con scansione avanzata. cancella tutto cio che ti trova. poi riavvia e vedi se cè ancora.!

Posso provare, si.. vediamo che succede se eliminandolo le chiavi spariscono o no..

- - - Updated - - -

Dunque, disinstallando VLC Player con Revo-Uniunistaller poi facendo andare CCleaner e Eusing Free Registry Cleaner, il problema sembra essere sparito, cacchio se sapevo non postavo nemmeno :doh::cav:

Cmq grazie mille.. :thanks:

P.s: Visto che ci sono voluti 20Min stando larghi?? :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro