creep angel
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 49
Un buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi utenti, esperti in materia, in quanto ho consultato il vostro sito più e più volte, leggendo svariati post riguardo alla scelta dell'alimentatore, ma non riesco a venirne a capo, in quanto a volte leggo che consigliate i LEPA ed in altri post consigliate gli XFX, in altri post dite che il CORSAIR CX750M fa pena, e poi me lo trovo nella vostra guida all'aquisto come alimentatore consigliato nella fascia configurazione gaming alta:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav: forse le vostre risposte erano in base ai requisiti di chi vi chiedeva, e quindi vi chiedo gentilmente di consigliarmi un alimentatore per questa configurazione che mi sto facendo pian piano su amazon_
scheda madre: GIGABYTE GA-Z97-D3H (gia aquistata su amazon)
processore: Intel Core i5 4690k (ancora da prendere, ditemi se ne vale la pena o ne vanno bene altri (non faccio OC))
memoria ram: CRUCIAL BALLISTIX TACTICAL (già presa su amazon)
dissipatore: ARCTIC FREEZER I30 extreme (ancora da prendere)
ssd: uno qualsiasi (ancora da prendere consigliatemi voi)
scheda video: sono indeciso tra una GTX 760 oppure una minore ma non peggiore GTX960
alimentatore: avevo preso 2 giorni fa proprio su amazon il CORSAIR CX 750M ma dopo avere letto i vostri pareri in un post, ho fatto la richiesta di annullamento ordine sperando che la accettino
se ho dimenticato qualcosa consigliatemi voi, sono davvero confuso, datemi gentilmente un consiglio su cosa fare.
vi ringrazio anticipatamente
scheda madre: GIGABYTE GA-Z97-D3H (gia aquistata su amazon)
processore: Intel Core i5 4690k (ancora da prendere, ditemi se ne vale la pena o ne vanno bene altri (non faccio OC))
memoria ram: CRUCIAL BALLISTIX TACTICAL (già presa su amazon)
dissipatore: ARCTIC FREEZER I30 extreme (ancora da prendere)
ssd: uno qualsiasi (ancora da prendere consigliatemi voi)
scheda video: sono indeciso tra una GTX 760 oppure una minore ma non peggiore GTX960
alimentatore: avevo preso 2 giorni fa proprio su amazon il CORSAIR CX 750M ma dopo avere letto i vostri pareri in un post, ho fatto la richiesta di annullamento ordine sperando che la accettino
se ho dimenticato qualcosa consigliatemi voi, sono davvero confuso, datemi gentilmente un consiglio su cosa fare.
vi ringrazio anticipatamente