- 750
- 120
- CPU
- AMD FX 8320E Black Edition
- Dissipatore
- Noctua NH-L12
- Scheda Madre
- Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
- HDD
- Western Digital WD10EZEX 1 TB
- RAM
- HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
- GPU
- XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
- Monitor
- Samsung LCD
- PSU
- Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
- Case
- iTek Zeero Gaming Midi Tower
- OS
- Windows 10
Ciao a tutti ragazzi,
volevo porvi questo dubbio che mi sta lasciando parecchi interrogativi.
Giocando a black ops 3 ho notato che nel caso alzi troppo la risoluzione (solitamente per non avere problemi gioco con risoluzione di output 1080p ma renderizzata all'80% con conseguente upscaling) spariscono completamente alcune texture.
Ora la mia domanda non vuole essere inerente al mio problema ma al contrario vorrei sapere in maniera generale cosa succede nel caso venga saturata la memoria GDDR5 della scheda grafica.
Nel caso succeda il sistema utilizza la Ram di sistema?
Che differenza c'è tra la ram di sistema DDR3 e una GDDR5 in termini di velocità? Che differenza di ampiezza di banda hanno i due elementi hardware?
La cpu nel caricamento delle texture che ruolo gioca?
volevo porvi questo dubbio che mi sta lasciando parecchi interrogativi.
Giocando a black ops 3 ho notato che nel caso alzi troppo la risoluzione (solitamente per non avere problemi gioco con risoluzione di output 1080p ma renderizzata all'80% con conseguente upscaling) spariscono completamente alcune texture.
Ora la mia domanda non vuole essere inerente al mio problema ma al contrario vorrei sapere in maniera generale cosa succede nel caso venga saturata la memoria GDDR5 della scheda grafica.
Nel caso succeda il sistema utilizza la Ram di sistema?
Che differenza c'è tra la ram di sistema DDR3 e una GDDR5 in termini di velocità? Che differenza di ampiezza di banda hanno i due elementi hardware?
La cpu nel caricamento delle texture che ruolo gioca?