Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ragazzi..sapreste darmi informazioni su qusto NAHLEM?:doh:ne sento parlare di su e di giu ma non so proprio cosa sia:blush:..scusate la domanda per alcuni sciocca..ma che'llè sto nahlem??:look:
cavoli..ho sentito un bel po di persone che dicevano di questi cali nei costi..ma come ho precisato non sapevo(fin ora)dei nahlem per cui ero nel buio ma fiducioso nel risparmio:love:..vabbè grazie delle informazioni che mi hano portato alla realtà:shock:..Difficile che le attuali CPU Intel diminuiscano (se non marginalmente) all' uscita di i7, visto che quest' ultimo sostituisce la fascia extreme e performance desktop. ;)
cavoli..ho sentito un bel po di persone che dicevano di questi cali nei costi..ma come ho precisato non sapevo(fin ora)dei nahlem per cui ero nel buio ma fiducioso nel risparmio:love:..vabbè grazie delle informazioni che mi hano portato alla realtà:shock:..
guarda a dire il vero da quello che mi avete spiegato ho capito o interpretato pure io la stessa cosa..però..chi vivrà,vedrà..senti..ti posso fare una domanda anche se è una cosa che esula dall'hardware?La mia è solo un' impressione... magari non sarà così. :ok:
vabbè io ci provo;)..se volessi fare una partizione all'hd..cn il SO gia istallato..è fattibiles enza dover reistallare tutto o devo formattare ecc ecc..Anche se siamo OT chiedi pure, o invia un PM. ;)
vabbè io ci provo;)..se volessi fare una partizione all'hd..cn il SO gia istallato..è fattibiles enza dover reistallare tutto o devo formattare ecc ecc..
p.s. ke vuol dire siamo OT?:rolleyes:
grazie per la cortesia:ok:Sì è fattibile, creando una nuova partizione utilizzando lo spazio libero, e installando il nuovo OS sulla nuova partizione. Ci sono moltissime guide nel web. ;)
OT=off topic