• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Chiarimento regole mercatino sezione videogiochi

  • Autore discussione Autore discussione lock3r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lock3r

Ospite
Ciao a tutti, ho letto nella sezione videogiochi che non si possono vendere "keys" di giochi. Ora, io vorrei vendere le mie copie di Dota 2 che sono solo in DD, e quindi di fatto sarebbero keys, ma chiunque può controllare la mia onestà semplicemente dando una occhiata al mio account di Steam. Come mi devo regolare?
Si può aprire un thread del genere oppure andrei ad infrangere il regolamento?
Chiedo perché ho immaginato che la regola sia nata dopo casi di un utente che vende per 50 euro ad un altro utente un codice del tipo xyza-asdf-qwyp-lkjg-oiugf magari non funzionante o proveniente dalla russia o comunque recuperato con mezzi non proprio legali, ma di fatto nel mio caso andrei a vendere un gioco vero e proprio e non una key.

Se per favore mi chiarite questo punto mi fate una cortesia. 'Ste copie, le posso vendere o no? :asd: :)

GRAZIE!

EDIT: quel che intendo è che visto che a pagamento ricevuto la transazione avviene tramite Steam, è una sorta di "certificazione". Voglio dire, non posso darti su steam una cosa che poi non funziona (mi affiderei al meccanismo dei doni per la consegna del gioco) e chiunque può controllare sul mio profilo che ho effettivamente delle copie da vendere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
secondo il regolamento sono consentiti solamente i giochi con key che vengono richieste durante l'installazione.. @Inuyasha che è il mod del mercatino penso saprà chiarire meglio!
 
Le regole sono uguali per tutti :asd: Non si possono vendere, fare un eccezione per te vuol dire farla per tutti. ;)
 
Non chiedevo di fare una eccezione, chiedevo come regolarmi nel caso il gioco sia solo in DD. NOn c'è nemmeno una key da attivare! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top