Chiarimento regole mercatino sezione videogiochi

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
L

lock3r

Ospite
Ciao a tutti, ho letto nella sezione videogiochi che non si possono vendere "keys" di giochi. Ora, io vorrei vendere le mie copie di Dota 2 che sono solo in DD, e quindi di fatto sarebbero keys, ma chiunque può controllare la mia onestà semplicemente dando una occhiata al mio account di Steam. Come mi devo regolare?
Si può aprire un thread del genere oppure andrei ad infrangere il regolamento?
Chiedo perché ho immaginato che la regola sia nata dopo casi di un utente che vende per 50 euro ad un altro utente un codice del tipo xyza-asdf-qwyp-lkjg-oiugf magari non funzionante o proveniente dalla russia o comunque recuperato con mezzi non proprio legali, ma di fatto nel mio caso andrei a vendere un gioco vero e proprio e non una key.

Se per favore mi chiarite questo punto mi fate una cortesia. 'Ste copie, le posso vendere o no? :asd: :)

GRAZIE!

EDIT: quel che intendo è che visto che a pagamento ricevuto la transazione avviene tramite Steam, è una sorta di "certificazione". Voglio dire, non posso darti su steam una cosa che poi non funziona (mi affiderei al meccanismo dei doni per la consegna del gioco) e chiunque può controllare sul mio profilo che ho effettivamente delle copie da vendere.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maurizyo91

Utente Èlite
4,386
890
CPU
Intel I5 3570K
Scheda Madre
Asus P8Z77- V LX
HDD
SEAGATE barracuda 2Tb 64Mb cache 7200rpm SATA3
RAM
CORSAIR VENGEANCE CMZ8GX3M2A1600C9B 16Gb DDR3-1600 (4x4Gb)
GPU
XFX AMD Radeon HD 7870 2Gb GDDR5
Audio
Realtek® ALC887 8-Channel High Definition Audio CODEC + Amstrad ht59r 5.1
Monitor
Samsung S22A350H
PSU
LC-POWER METATRON GAMING SERIES LC1200 1200W
Case
Thermaltake Armor A90
OS
Windows 7 Gamer Edition 64bit
secondo il regolamento sono consentiti solamente i giochi con key che vengono richieste durante l'installazione.. @Inuyasha che è il mod del mercatino penso saprà chiarire meglio!
 
A

Adrythebest

Ospite
Le regole sono uguali per tutti :asd: Non si possono vendere, fare un eccezione per te vuol dire farla per tutti. ;)
 
L

lock3r

Ospite
Non chiedevo di fare una eccezione, chiedevo come regolarmi nel caso il gioco sia solo in DD. NOn c'è nemmeno una key da attivare! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili