DOMANDA Chiarimenti UPS

Pubblicità

Crossplane

Utente Èlite
Reazioni
988
Punteggio
77
Spero di non aver sbagliato sezione, non ho trovato nulla di dedicato a questo genere di cose.
Allora la mia domanda è la seguente:

Giacchè nella mia zona sono molto frequenti dei brevi blackout ho acquistato un UPS, precisamente un Atlantis HostPower 851. E' assolutamente la prima volta che ho a che fare con gruppi di continuità quindi prima di lanciarmi in altri acquisti vorrei chiedere dei chiarimenti a chi sicuramente ne sa più di me: Nella confezione sono presenti oltre al cavo usb due cavi fatti così (Valueline CABLE-705-2.5 Cavo Prolunga IEC da 2.50 m, Nero Antracite: Amazon.it: Informatica) con i quali non mi sembra di poterci collegare pc e monitor, e con i quali non mi sembra di poterci collegare l'UPS alla corrente...

Servono degli adattatori?
Ad esempio mi viene da pensare che dovrebbe esistere un cavo fatto così ma con una estremità "tradizionale" da infilare nel muro per collegare l'UPS alla corrente, così come una ciabatta con ingresso così ma prese tradizionali su di sè, in modo da collegarla all'UPS ma collegarle a sua volta pc e monitor...devo acquistare queste due cose o sono fuori strada sui cablaggi di un UPS?

Grazie mille per eventuali aiuti davvero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro