Chiarimenti sull’host su COD

Mario13

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, ho una xbox 360 dove gioco soltanto a Call of Duty Modern Warfare 3 che è il mio COD preferito. Avrei due domande, una riguardante l’ host nelle partite e un’altra riguardante il matchmaking.

- Per quanto riguarda l’host come è possibile che mio cugino prevale sempre su di me ? Mi spiego meglio, io ho TIM in FTTH 1000/100 con 3 di ping, invece mio cugino ha Infostrada FTTC 100/20 con 11-12 di ping, ora con una connessione come la mia dovrei hostare quasi sempre io le lobby invece quasi sempre l host lo prende lui. Non è che mi cambi molto, riesco comunque a giocare bene però come è possibile una cosa del genere ?

- Ultima domanda riguardante il matchmaking. Preciso che MW3 e un gioco molto vecchio quindi i server fanno pena, delle volta per trovare una lobby ci mette 30 minuti se non di più. Il mio problema è che non mi trova lobby con players italiani, io trovo solo lobby UK ( Regno Unito), non so come sia possibile, prima di passare a TIM avevo Fastweb FTTC 100/20 è la situazione era sempre uguale, solo lobby UK, ora che ho TIM la situazione non è cambiata. Invece mio cugino che abita a 2 metri da casa mia trova solo lobby italiane.

Grazie in anticipo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili