Chiarimenti su xbox

L

lucausa75

Ospite
Salve ragazzi,

ho alcune domande da chiedervi relative la mia Xbox.

1) Ho acquistato un adattatore USB che funziona regolarmente però si verifica che se gli collego un chiavetta USB all'iterno del quale c'è un divx la riproduzione di quest'ultimo dura 15 min. e poi si stacca ritornando la schermata che mi fa vedere il contenuto della chiaveta.
Questo per tutta la durata del film sono costretto a riavviare il film e riportarlo ogni volta al punto in ci si era staccato in precedenza.
Accade come se la Xbox andasse in stand-by?
Premetto che il divx se copiato nell'hard disk funziona perfetamente
C'è qualche impostazione che debbo settare?

2) Ho impostato l'ip e il subnetmask della xbox necessario per collegargli il mio notebook e gestire le cartelle e file al suo interno.
Dato che possiedo alcuni pc collegati in rete (con ip e subnetmask automatici) tramite hub volevo capire se colrgando la xbox allo stesso hub posso farla lavorare come un pc in rete.

Grazie 1000!
 

AngelBadx

Utente Attivo
1,267
4
CPU
intel core duo 8500 (o.c 4100mhz)
Scheda Madre
dfi lanparty dark x38
HDD
maxtor sata 250+200gb
RAM
4gb teemgroup 1066
GPU
gainward 4870x2 2gb
Audio
creative audiodigy + 5+1 logitech
Monitor
samsung 23p 1920x1080 2ms
PSU
0cz 750w
Case
termaltake kandalf
OS
widows 7 ultimate
ciao

per la questione dell film in divx è strano,io guardo parecchi film su chiavetta,sia normali che in alta definizione,ma non o mai avuto questo problema,no non cè nessun settaggio da fare,tranne il primo aggiornamento che ti viene chiesto di fare.

il problema lo da anche con altri film?

per l'hub non saprei,,gestisco tutto con il router e schede di rete tra pc e xbox360
 
L

lucausa75

Ospite
ciao

per la questione dell film in divx è strano,io guardo parecchi film su chiavetta,sia normali che in alta definizione,ma non o mai avuto questo problema,no non cè nessun settaggio da fare,tranne il primo aggiornamento che ti viene chiesto di fare.

il problema lo da anche con altri film?

per l'hub non saprei,,gestisco tutto con il router e schede di rete tra pc e xbox360

1) Qual'è questo primo aggiornamento?
Cmq il problema lo da se vedo film (tutti) su chiavetta
Mi dicevano che potrebbe essere un problema di stand-by male impostato sulla xbox (premetto che utilizzo evox)

2) Per il problema della rete ho già risolto...

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili