DOMANDA chiarimenti su vpi8 e vci35

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
salve a tutti, volevo chiedervi un ciarimento, visto che ne capisco poco; ho un router tplink 8901w, guardando nella configurazione dello stesso vedo che la configurazione è VPI1 e VCI32 in bridge mode e atm in UBR, ora
guardando sul sito di infostrada dice di configurare il modem con VPI8 e VCI35, ho provato ad impostarli
ma me lo vieta, va bene se le impostazioni rimangono così? Grazie a tutti (le bolette arrivano lo stesso).
 

keloz

Utente Attivo
477
50
CPU
Intel Core i7 2600K 3,40 GHz
Scheda Madre
Asrock Z68 EXTREME 4
HDD
Western Digital Caviar Black 1 TB
RAM
G. Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM
GPU
Asus ENGTX460 DC TOP/2DI/1GD5/V2
PSU
Corsair Professional Series HX650 650 W 80 Plus Bronze
Case
Cooler Master 690 II Advanced
salve a tutti, volevo chiedervi un ciarimento, visto che ne capisco poco; ho un router tplink 8901w, guardando nella configurazione dello stesso vedo che la configurazione è VPI1 e VCI32 in bridge mode e atm in UBR, ora
guardando sul sito di infostrada dice di configurare il modem con VPI8 e VCI35, ho provato ad impostarli
ma me lo vieta, va bene se le impostazioni rimangono così? Grazie a tutti (le bolette arrivano lo stesso).
In che senso te lo vieta? Comunque va bene lo stesso, le impostazioni che trovi sul sito (pppoe ETH, ecc...) sono quelle "universali", se la connessione non ha anomalie lascia pure così ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili