Leonheart
Utente Èlite
- Reazioni
- 348
- Punteggio
- 65
Salve a tutti,
Non sapevo dove inserire questa discussione, quindi l'ho messa qui. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione :)
Volevo chiedere chiarimenti su quanto devo pagare una multa che ho ricevuto per sosta su strisce blu senza aver esposto il ticket.
Sull'avviso di accertamento c'è scritto:
Anno.. giorno.. mese.. alle ore...
In via.... N...
noi sottoscritti .... abbiamo accertato che il:
Veicolo
Tipo del veicolo... targa....
Violazione
Art. 157 comma 5 C.D.S.
X 00731 Sostava senza esporre titolo di pagamento.
Pagamento in misura ridotta. Per violazione sopraindicato con la "X" € 41,00
Tanto premesso
Accertata la predetta violazione, l'intestatario e/o trasgressore del sopra indicato veicolo è invitato, nel termine di cinque giorni a regolarizzare la sosta evasa, pagando in totale 5,00 € per ogni infrazione commessa, con espresso avvertimento, che dalla mancata esecuzione del pagamento, deriverà l'applicazione della sanzione amministrativa prevista per violazione al Codice della Strada in danno dell'intestatario del veicolo, attestato, che il presente costituisce elemento utile alla ricostruzione dell'infrazione. [...]
Inoltre insieme all'avviso, c'è anche un bollettino già compilato di 5 euro.
Se pago entro 5 giorni il bollettino, non dovrò pagare anche la multa di 41,00 euro giusto?
Spero che qualcuno possa togliermi i dubbi.
Saluti :)
Non sapevo dove inserire questa discussione, quindi l'ho messa qui. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione :)
Volevo chiedere chiarimenti su quanto devo pagare una multa che ho ricevuto per sosta su strisce blu senza aver esposto il ticket.
Sull'avviso di accertamento c'è scritto:
Anno.. giorno.. mese.. alle ore...
In via.... N...
noi sottoscritti .... abbiamo accertato che il:
Veicolo
Tipo del veicolo... targa....
Violazione
Art. 157 comma 5 C.D.S.
X 00731 Sostava senza esporre titolo di pagamento.
Pagamento in misura ridotta. Per violazione sopraindicato con la "X" € 41,00
Tanto premesso
Accertata la predetta violazione, l'intestatario e/o trasgressore del sopra indicato veicolo è invitato, nel termine di cinque giorni a regolarizzare la sosta evasa, pagando in totale 5,00 € per ogni infrazione commessa, con espresso avvertimento, che dalla mancata esecuzione del pagamento, deriverà l'applicazione della sanzione amministrativa prevista per violazione al Codice della Strada in danno dell'intestatario del veicolo, attestato, che il presente costituisce elemento utile alla ricostruzione dell'infrazione. [...]
Inoltre insieme all'avviso, c'è anche un bollettino già compilato di 5 euro.
Se pago entro 5 giorni il bollettino, non dovrò pagare anche la multa di 41,00 euro giusto?
Spero che qualcuno possa togliermi i dubbi.
Saluti :)