Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuove API per gli sviluppatori dei giochi, da quello che ho capito andrebbero a sostituire le classiche directX,quindi ne trarrebbero vantaggio tutte le vga dalla serie HD7000 in su , ma da quello che ho capito anche le nvidiaQualcuno mi può spiegare cosa caspita è sto mantle?? Ho letto in giro che sono nuove API...ok...e poi?? Funziona tipo phisyx??
e visto che ci sono...i driver sono più stabili quelli di Nvidia o della AMD??
Grazie... :) :) :)
Infatti io ho sentito qua e là che queste API sono aperte... E che anche nvidia ci sta lavorando su... Quindi physix e altro non c'entra nulla! Giusto?Nuove API per gli sviluppatori dei giochi, da quello che ho capito andrebbero a sostituire le classiche directX,quindi ne trarrebbero vantaggio tutte le vga dalla serie HD7000 in su , ma da quello che ho capito anche le nvidia
phisx è una tecnologia solo nvidia che migliora leggermente la qualità video, ma è veramente poco diffusa e causa miglioramenti davvero minimi.Infatti io ho sentito qua e là che queste API sono aperte... E che anche nvidia ci sta lavorando su... Quindi physix e altro non c'entra nulla! Giusto?
Quindi in un futuro... Si potrebbe usare mantle al posto delle directx?!phisx è una tecnologia solo nvidia che migliora leggermente la qualità video, ma è veramente poco diffusa e causa miglioramenti davvero minimi.
Mantle è un metodo per gestire ancora più velocemente le librerie di quanto già faccia directX, questo andrà a comportare un aumento delle prestazioni nei giochi che utilizzeranno tali API con le schede sopra citate.
phisx è una tecnologia solo nvidia che migliora leggermente la qualità video, ma è veramente poco diffusa e causa miglioramenti davvero minimi.
Mantle è un metodo per gestire ancora più velocemente le librerie di quanto già faccia directX, questo andrà a comportare un aumento delle prestazioni nei giochi che utilizzeranno tali API con le schede sopra citate.
sono API, non le usi tu ma gli sviluppatori per programmare il proprio gioco.da quello che ho capito andrebbero proprio a sostituire le librerie di microsoft,ovvero le directxQuindi in un futuro... Si potrebbe usare mantle al posto delle directx?!
tutto qui? basta aggiungere un po' di fumo ed automaticamente è migliore?Scusami, ma physx è una grandissima ****ta e comunque si tratta di fisica e migliora MOLTO. Batman arkhman origins né fa uso e si vede, ti linko qualche video: https://www.youtube.com/watch?v=9q4yQbyur2c - https://www.youtube.com/watch?v=eBlMuUqtI54
Comunque, è presto parlare di mantle. Ora come ora, solo bf4 né farà uso tramite un update di dicembre, per il resto non si sa nulla. Quello che è certo, è che: sia Sony che Microsoft non useranno mantle sulle loro console, e questo può essere un fattore determinante.
Secondo te, quello è poco ? mhh... computer graphics nulla eh ? :asd: Visto almeno l'altro video ? PhysX se non fosse stata solo per nVidia, non sarebbe mai stato odiato. E comunque, il mio commento era per rispondere alla tua frase: "leggermente la qualità video", che, imho, è da rivedere.
Fine OT.
Directx è un'api grafica, PhysX è la fisica, sono cose molto differenti che non si possono paragonare, anzi, sono due cose che vanno insieme. Le nVidia non hanno solo PhysX che può essere utile o meno, ma anche CUDA e altri tecnologie proprie che amd non ha.
Non è che né vado fiero, in quanto odio queste tecnologie che girano solo su un tipo di hardware, ma comunque non si possono negare che sono ottime.
Per quanto riguarda il solito e noioso discorso di: AMD vs nVidia, si deve capire che: AMD non ha problemi di hardware in se, tranne per le temperature, ma ha problemi, gravi, con i driver, però ultimamente sta facendo un buon lavoro anche sotto questo punto di vista.
Per i prezzi, non ti puoi lamentare con nVidia... se non c'è concorrenza è ovvio che la più forte comanda il mercato, ma hai visto cosa è successo con l'uscita delle r9 ? anche nVidia ha abbassato a prezzi giusti. Quindi, se amd fa un buon lavoro, chi ci gode di più, siamo noi utenti.
Detto questo: notte :bevuta:
Directx è un'api grafica, PhysX è la fisica, sono cose molto differenti che non si possono paragonare, anzi, sono due cose che vanno insieme. Le nVidia non hanno solo PhysX che può essere utile o meno, ma anche CUDA e altri tecnologie proprie che amd non ha.
Non è che né vado fiero, in quanto odio queste tecnologie che girano solo su un tipo di hardware, ma comunque non si possono negare che sono ottime.
Per quanto riguarda il solito e noioso discorso di: AMD vs nVidia, si deve capire che: AMD non ha problemi di hardware in se, tranne per le temperature, ma ha problemi, gravi, con i driver, però ultimamente sta facendo un buon lavoro anche sotto questo punto di vista.
Per i prezzi, non ti puoi lamentare con nVidia... se non c'è concorrenza è ovvio che la più forte comanda il mercato, ma hai visto cosa è successo con l'uscita delle r9 ? anche nVidia ha abbassato a prezzi giusti. Quindi, se amd fa un buon lavoro, chi ci gode di più, siamo noi utenti.
Detto questo: notte :bevuta:
La Titan è monoGPU (GK110 per l'esattezza) mentre la GTX690 è dual ;)ricordiamo poi che la hd7990,la titan e forse la gtx690 sono dual-gpu,ovvio che una single gpu non raggiunge tali prestazioni...