Chiarimenti su dispositivo per connettere una gpu esterna tramite mini-pcie adapter wifi

iL.Conte

Nuovo Utente
8
0
So già che molti di voi saranno sul piede di guerra per dirmi subito: Guai! Sprecheresti i tuoi soldi!! ecc la mini-pcie non ce la farà mai a supportare tutta la bandwith della pcie 16x!!
Ecco, questo già lo so.
Proprio per questo cercando ho trovato questo : https://www.banggood.com/Mini-PCI-E...deo-Card-Dock-p-1011222.html?cur_warehouse=CN

Che da video you tube fa vedere come funziona questo dispositivo.
Ora io già lo so che ci sarà per forza di cose, perdita di bandwith, ma se i giochi rimangono giocabili come nel video you tube propinato, allora io me ne posso stare. Non cerco le high hd performance, cerco giocabilità e una discreta-buona qualità grafica.
Ora, tornando alle specifiche, noto che l'adapter mini-pcie è to hdmi, cosa comporta questo?
Qualcuno riesce a spiegarmi abbastanza bene come funziona?
L'ho trovata e la prendo in cosiderazione come proposta, solamente perchè è segnalata la totale compatibilità con il mio Asus k53SD.
Grazie della vostra attenzione.
Marco
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
So già che molti di voi saranno sul piede di guerra per dirmi subito: Guai! Sprecheresti i tuoi soldi!! ecc la mini-pcie non ce la farà mai a supportare tutta la bandwith della pcie 16x!!
Ecco, questo già lo so.
Proprio per questo cercando ho trovato questo : https://www.banggood.com/Mini-PCI-E...deo-Card-Dock-p-1011222.html?cur_warehouse=CN

Che da video you tube fa vedere come funziona questo dispositivo.
Ora io già lo so che ci sarà per forza di cose, perdita di bandwith, ma se i giochi rimangono giocabili come nel video you tube propinato, allora io me ne posso stare. Non cerco le high hd performance, cerco giocabilità e una discreta-buona qualità grafica.
Ora, tornando alle specifiche, noto che l'adapter mini-pcie è to hdmi, cosa comporta questo?
Qualcuno riesce a spiegarmi abbastanza bene come funziona?
L'ho trovata e la prendo in cosiderazione come proposta, solamente perchè è segnalata la totale compatibilità con il mio Asus k53SD.
Grazie della vostra attenzione.
Marco

A dire il vero, e' segnalata la totale incompatibilita' con Asus k53SD

Preso dal tuo link:
Question1: My laptop is xxx-xxx, will my laptop compatible with the EXP GDC?

Answer:
As long as your laptop has a mini pci e slot, theory,it could be used.
Already known computer that don't compatible with it is as below:


Lenovo E530,L430,E43,U410, E49, K49
HP 5310M HP H533OM 6910
ASUS N55SF N75 ACPI ASUS A53XI241SV-SL X8dij K53SD
China ui45 EVI4
Haier T68
Acer 4739z
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Scusami, l'attuale scheda madre che monto è k53sd, ma io compro questa: https://it.empowerlaptop.com/p/asus...MI3uiAq-aM2QIVtBbTCh37Dwh9EAQYASABEgJ4oPD_BwE che è k53sv e mi da che è compatibile nell'articolo.
Apparte ciò, cosa ne pensi?

Dico che alla fine, conviene prendere un computer adatto hai giochi, a meno che' tu non abbia gia' la scheda grafica e l'alimentatore che non usi, al che devi solo aggiungere il costo della scheda madre (circa 70€ ) e dell'adattatore (circa 40€) sperando che il tutto funzioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!