Chiarimenti Router In Cascata Hag Fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigio972

Nuovo Utente
46
1
Ciao a tutti!
Abbiamo sottoscritto con Fastweb un contratto aziendale dati+ voce con indirizzo IP statico pubblico.
Oggi ci hanno installato un hag Aethra BG7420 e come mi aspettavo non è configurabile da me. Posso accedere solo alla sezione WiFi e cambiare qualche parametro.
Ora il problema è che in azienda abbiamo diverse macchine che necessitano accesso dall'esterno e che prima con dyndns e apertura relativa porta risolvevo senza problemi.
Nvr, Nas, assistenza diversi PC con vnc, centrale di allarme e un altro paio di Severini. Come posso risolvere con l'IP pubblico statico? Pensavo di mettere un secondo router in cascata collegando la lan lato Fastweb e la wan lato nuovo router. L'IP pubblico è nattato su 192.168.1.254 rete interna. Se impostassi sul nuovo router quell'indirizzo ip e poi creassi una nuova classe di rete per l'azienda ( non collegando niente all'hag Fastweb) potrei gestire le porte sul nuovo router e trovare tutto aperto lato Fastweb? Funziona così? Scusate ma non ho le idee molto chiare ;-)

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!