PROBLEMA Chiarimenti montaggio VGA di fascia alta..

Pubblicità

Theblackhearts

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho ritirato la mia nuova VGA Sapphire 7970 Ghz Editon Vapor-x, ed a giorni dovrebbe arrivare :) Vorrei quindi chiedervi alcuni consigli riguardo al montaggio e all'installazione, premettendo che sono abbastanza pratico in termini di manualità in queste cose, ma non vorrei sbagliare assolutamente nulla.

Procederei così:
-Per prima cosa disinstallerei tutti i driver della corrente scheda video;
-Procedo quindi alla rimozione della vecchia VGA e all'inserimento della nuova;
-Collegati tutti i vari cavi, avvio il pc;

A questo punto arrivo di fronte ad un dilemma, il PC si avvierà dandomi modo di installare i driver o è possibile che non si avvii proprio? Ed in questo caso come dovrei comportarmi?
Scusate la mia ignoranza, e grazie per le risposte.. :)

Saluti,

l'hai ritirata e ti deve arrivare? :boh:

cmq, la procedura da te indicata è esatta.7

al riavvio semplicemente il pc partirà e dovrai installare i nuovi driver per la scheda video.

in caso non si avviasse proprio sarebbe sintomo di qualche problema o di montaggio o di alimentatore non sufficiente alla scheda. Nel tuo caso non dovresti avere problemi, anche se l'HX1000 se non ricordo male era un PSU composto internamente da 2 500watt che lavorano in coppia per erogare i 1000watt.

Intendo l'ho ritirata dal sito.. Mi dovrà arrivare! Allora sono tranquillo se il pc parte per darmi modo di installare i driver non ci sono problemi.. Se invece non dovesse partire non saprei come procedere :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro