Chiarimenti ed esperienze acquisto da Amazon USA

Gionnyx

Utente Attivo
168
33
Ragazzi chiedo scusa se apro una nuova discussione ma mi sembrava inopportuno fare queste domande in discussioni di altri.

Volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza di acquisto da Amazon USA o se ne sa qualcosa, stesso dall’app di Amazon si può cambiare nazione e visualizzare i vari prodotti che nel caso supportano spedizioni in Italia riportano anche le tasse e i dazi da aggiungere al prezzo de prodotto (per come ho capito è una stima, nel caso l’importo dovrebbe risultare superiore sarà a carico di Amazon, in caso risultasse inferiore spetterà il rimborso della differenza). Tutto questo però lo mostro in dollari, per pagare effettivamente come funziona?

Per quanto riguarda le garanzie invece? Trattandosi di prodotti venduti e spediti da Amazon in questo caso come funziona? Si quest’aspetto vorrei focalizzarmi.

Vi metto un empio:
5447BC59-C976-4F1C-9976-C6C914B5005D.png

Facendo la conversione da Google verrebbe a fare 1200 euro che sinceramente sembra anche un affare, ma come per questo prodotto o per altri, in questo modo sembra facile approfittare di offerte negli usa.

Cosa ne pensate? Esperienze? Pareri? Opinioni?

Chiedo scusa se forse è più qualcosa da postare in sezioni di carattere più generale, se ho violato qualche regola segnalatemelo e provvederó ad eliminare il tutto.

Grazie mille per eventuali chiarimenti
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili