DOMANDA Chiarimenti dubbi UPS (ciabatta, dispositivi etc..)

IlPrescelto

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, alla fine ho scelto BlueWalker PowerWalker VI 800 SW Line-Interactive 800VA come UPS.
Ho sfogliato il libretto di istruzioni mentre lo tenevo in carica e mi sono sorte un po' di domande:
1) nel libretto c'è scritto che è pensato appositamente per i pc e quindi evitare di collegare altri tipi di elettrodomestici. Scusate ma questo che senso ha? Non posso collegarci tv/console?
2) nel libretto specificano di attaccarlo ad una presa a muro e di non collegarci nessuna ciabatta. Per non collegarci nessuna ciabatta ok, pazienza, tuttavia siccome nella zona dove andrà posizionato (per stanotte l'ho caricato in una presa diversa, poi l'ho staccato anche se leggendo in giro non dovrò staccarlo mai più) ci sarà anche una stampante (da NON collegare all'UPS), non posso fare attacca stacca con l'UPS. Quindi la soluzione ottimale sarebbe attaccare la ciabatta alla presa a muro e attaccare l'UPS alla ciabatta. Si può? (considerando appunto che è espressamente scritto di attaccarlo alle prese a muro).
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili