Chiarimenti Asus GeForce GTX 750 ti

Pubblicità

LeleVA

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, avrei bisogno di dei chiarimenti riguardo l'acquisto di una scheda video.
Come da titolo vorrei acquistare una Asus GeForce GTX 750 Ti, la versione più piccola, con una ventola, ma, facendo varie riflessioni, ho paura che la mia mobo, Asus H81M-E Micro ATX, non abbia lo spazio sufficiente.. Qualcuno di più esperto sa darmi qualche risposta? E soprattutto è vero che questa scheda consuma solo 60W? Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Ciao, la tua scheda madre ha un alloggiamento pci 16x, li attacchi la scheda, quindi nessun problema. Si Questa scheda consuma molto poco, infatti non necessita di alimentazione ausiliaria. Ti posto anche un test con il consumo massimo in game.
pw con.webp

Ciao, la tua scheda madre ha un alloggiamento pci 16x, li attacchi la scheda, quindi nessun problema. Si Questa scheda consuma molto poco, infatti non necessita di alimentazione ausiliaria. Ti posto anche un test con il consumo massimo in game.
Visualizza allegato 113176

Grazie mille! È che, viste le dimensioni, pensavo potesse dare dei problemi con qualche connettore li in giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro