DOMANDA Chi si intende di videosorveglianza?

Pubblicità

Gaspyd

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
In realtà ho già un sistema installato nella mia attività commerciale ... un vecchio DVR a 4 canali che mi sta pian piano abbandonando ... la qualità di registrazione è pessima (credo registri in CIF) l'impianto ha ormai 10 anni.
Volevo sostituire il DVR con uno recente a 8 ingressi ma che permetta registrazioni di qualità su tutti i canali
Leggendo in rete mi pare di capire che la registrazione deve avvenire in full D1 per tutti gli 8 canali con fps 200
Quì in città mi sparano cifre folli ... considerando che l'impianto è già realizzato con tanto di cablaggio si tratterebbe di sostituire per ora solo il DVR e più in là qualche telecamera.
Idee di dove fare acquisti? :grat:

su ebay mi sono imbattuto in questa cineseria ma il prezzo mi pare troppo ridicolo perché funzioni davvero in full D1 su 8 canali ... che ne pensate?
1080P HDMI Output 8 CH Channel FULL D1 Realtime CCTV H.264 Security DVR System | eBay

vorrei non spendere troppo ma avere un prodotto di qualità che permetta l'identificazione ... so che questo dipende anche dalle linee delle telecamere ... :look:

(in anni di attività sono stato rapinato 5 volte .... :cry: l'ultima nel 2008 ma i periodi qui da me ora sono dei peggiori )

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro