DOMANDA Chi può darmi una mano sulla scelta di un monitor per pc

Pubblicità

AnnaSasy15ago07

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[h=1]LG 22EN33S-B LED Monitor 21.5"?[/h] Raga mi date un consiglio sull'acquisto di questo monitor??

Voglio comprarlo perchè rientra nel mio budget di 100€, ma ovviamente non posso basarmi solo sul prezzo e quindi vorrei sapere se allo stesso prezzo posso trovare di meglio!
Magari potreste postare la marca e il modello??
Grazie mille per l'aiuto!! :)

Con 125€ ho comprato un asus s228h full hd da 22",è ampio,luminoso e di qualità,è uno dei pochi ad avere la presa hd sul retro,molti altri hanno solo la vga-dvi...
Non ha le casse integrate ma io ho un sistema di casse esterno quindi l'ho preso per quello,non so se tu le vuoi...
Non posso dirti il sito dove l'ho preso,però ricorda la più grande foresta del mondo...

Con 125€ ho comprato un asus s228h full hd da 22",è ampio,luminoso e di qualità,è uno dei pochi ad avere la presa hd sul retro,molti altri hanno solo la vga-dvi...
Non ha le casse integrate ma io ho un sistema di casse esterno quindi l'ho preso per quello,non so se tu le vuoi...
Non posso dirti il sito dove l'ho preso,però ricorda la più grande foresta del mondo...

Grazie!! è lì che avevo deciso di comprare anche questo LG...ora do' un'occhiata a quello che mi hai consigliato tu! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro