Chi ha visto questo case?

D

DIDAC

Ospite
Ciao raga,
continuando a girare per la rete e per riviste per la scelta del nuovo pc devo considerare anche un case:

ho visto su una rivista il Tsunami della thermaltake, perchè oltre che a piacermi esteticamente ha anche ventola front e rear da 12.

Qualcuno di voi lo ha visto dal vivo? impressioni?

Ciao e grazie

DIDAC
 

motaba

Utente Attivo
605
0
se porti in giro il tuo pc per lan party o game da amici ti consiglio un case con la maniglia comodissimo da portare e anche abbastanza carino... e poi costa poco... certamente non e' un case come quello che dici tu ma a me piace e lo trovo comodo
 
D

DIDAC

Ospite
Ma guarda questo lo trovo in svizzera a 108 euro.
In italia invece a 150.
In entrambi i casi senza alimentatore.

la maniglia non mi serve perchè non faccio lan party (purtroppo perchè mi piacerebbe...).

Tu che case dicevi?
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
Lo Tsunami è al momento il case più bello per i miei gusti, assieme al wavemaster della Cooler Master che gli assomiglia parecchio! :figo:
Ha uno stile da paura :D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
per essere pignolli trovo scomodo lo sportellino per accedere alle unità cd etc...
per il resto molto bello e ben costruito
ho notato che come sul mio case sono riportate le prese per cuffia e mic ma ancora non sono riuscito ha trovare lo schema per collegarle alla sb sapete qualcosa?
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Lo tsuami lo ritengo un'ottimo case con una capacità di raffreddamento molto anta....... se lo vuoi in stile termaltake giarta il lanmoto........ cmq guarda anche i case tipo ceiftec dragon, antec amg1000 e il cmstalcher..... molto belli, ma possono piacere a me ma non a te......
 
D

DIDAC

Ospite
Il dragon mi piace, infatti era il primo case che avevo preso in considerazione, gli altri 2 non ho idea di come siano.
Ma perchè dici che non mi possono piacere?
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Dico che a uno può piacere ed ad una altro no...... per il cm stalker c'è la rece su tom's e l'antec vallo a vedere sul sito, è bellissimo :D:D:D
 
D

DIDAC

Ospite
Dello stalker mi piace troppo quella ventola radiale...però il case mi sembra davvero ENORME!!!
Per l'AMG 1000 lo trovo simile ai chieftec (dragon e matrix) o è solo una mia idea?

Per il momento resto sullo tsunami ma prima voglio vederlo dal vivo.

E' vero che forse il pannello davanti è scomodo, però così le unità ottiche restano al riparo dalla polvere quando non le usi no?
Per lo schema di collegamento non sò niente, anzi, sicuramente al momento giusto romperò le palle a voi! Ma nel case non ci sono già i cavi per fare i collegamenti a fireware, usb, cuffie e mocrofono?

Ciao

DIDAC
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
L'amg è simile, ma è + piccolo a ochio.......

per il collegamento io ho delle etichette sui fili e poi vedo sul manuale della mobo, cmq il mio aveva 2 connettori 1 sagomato (giusto per la mia mobo, ma per un'altra?) e l'altro a singoli pin.....
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
forse sono di parte ma l'antec p160 a me piace molto e se ti interessa o visto che adesso fanno anche lo sportello laterale trasparente.. per la polvere ha gli sportellini che coprono il vano per due unità 5.25 con apertura automatica
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
beh in effetti ho trovato mia moglie che cerva di farci il bucato è mio figlio che gli strillava dicento di aspettare perche doveva finire le partita a doom
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili