Chi ha modificato un corsair h50?

• Autore discussione Autore discussione d4g0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

d4g0

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
45
Salve ho letto un pò di tempo fa che un utente di tom's ha modificato un corsair h50.
Vorrei sapere le vostre impressioni in merito alle temperature

anche a me sembra di aver letto qualcosa del genere... a si... ecco, l'ho trovata: http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/161962-modifichiamo-un-corsairh50.html?highlight=G-Changer ..

camy ricordavo l'avessi fatta tu la mod ma non ne ero sicuro ehehe complimenti davvero, ora ancora lo tieni? Cmq è durato l'impianto o si è danneggiato? la pompa mantiene(credo di si dai). Cmq per 6° non ne vale la pena secondo me, quindi avevo pensato di vendere il corsair h50 e di farne uno simile.

Come componenti avevo pensato a:
XSPC Rx120-D o Thermochill TA120.1 (la differenza è molto in gradi?) oppure quello ke usasti tu Phobya G-Changer 120 Ver. 1.2 Black

poi vorrei prendere visto ke l'impianto è piccolo, una vaschettina con una pompa integrata ( me ne consigli una buona ed economica?) e poi vabbe i tubi 10/8 e dei raccordi.
come wb economico ma buono quale dovrei prendere?
le ventole le ho già 2 cooler master excalibur in push pull.

secondo me facendo cosi ci guadagno un 10° in full

il corsair modificato l'ho tenuto qualche mese e poi ho liquidato cpu/vga, per fare un impiantino con i componenti che hai elencato ti ci vogliono 160/180€ con pompa e wb "economici", a questo punto ti prendi un kit ek che vanno dai 140 a i 210€, hai a disposizone uno tra i migliori wb in commercio, ottima pompa e un buon radiatore 120/240 o 360 che sia, se vuoi liquidare solo il processore vai di 240 ..

il corsair modificato l'ho tenuto qualche mese e poi ho liquidato cpu/vga, per fare un impiantino con i componenti che hai elencato ti ci vogliono 160/180€ con pompa e wb "economici", a questo punto ti prendi un kit ek che vanno dai 140 a i 210€, hai a disposizone uno tra i migliori wb in commercio, ottima pompa e un buon radiatore 120/240 o 360 che sia, se vuoi liquidare solo il processore vai di 240 ..
No io voglio fare un impiantino da 120. prendendo i pezzi usati 35 di radiatore 30-40 di wb 30 di pompa e vaschetta ce la dovrei fare non credi?

la vedo dura trovare la vaschetta con la pompa integrata ma senza fretta e cercando nei mercatini dovresti riuscire, usa tubi e raccordi 10/13 ..

Pubblicità
Pubblicità