chi fa i pannelli laterali??

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

barracuda

Ospite
qualcuno di voi sa dove si possono far fare i pannelli laterali sul case? piu che altro, solo il taglio della lamiera, dato che i vigliacchi sotto casa x farlo vogliono 50 euri tondi tondi!! :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
da chi ci si può rivolgere?? poi ilplexiglas ce lo appiccico io. solo taglio diko... :help:

di pazienza posso anke armarmi... e il dremel che non posso! costerà un okkio... ma è facile da usare? che lame si usano?? mai usato... PS: tu sei quello che ha il mio stesso sistema! :D

eheehhe è vero :D:D:D

il mio è + bello :lol::lol::lol: ske

il dremel usa un'infinità di dischi adatti ognuno alla propria esigenza. dipenda dal tipo di materiale del tuo case x usare dischi adatti... capisci??? cmq ce gente molto + informata d me sul dremel ke può consigliarti ke dischi usare... ;)

mi, ma basta un seghetto anche di quelli del traforo, e poi ci monti la lama apposita per il ferro, come l'ho fatto io lo puoi fare pure tu, e io mi son dilettato nel ritaglio del simbolo del bio hazard.... :eek: :eek: :eek:

ma sei sicuro?? provai tempo fa a fare qualche foro col trapano e m'ha disintegrato 3 punte del trapano da muro, ferro e legno!!! nn avete delle foto o qlk immagine x vedere kome si fa? nn vorrei k venga fuori un lavoro sporco. poi se te 6 riuscito pure a ritagliare il simbolo nn so k dirti.. sei un genio!!

e di che è fatto il tuo case?acciaio, kevlar, e magari pure antiproiettile? :biglaugh: senza offesa, ma con una punta dà ferro col trapano, fori ben altro che un pannello laterale di un cavolo di case! ;)

ho la tua stessa pensata...mi piacerebbe tagliare il case, lasciando circa 6-8 cm di bordo in metallo, e poi appiccicargli il plexiglass...

max (restimaxgraf :D) in pratica tu hai fatto un grosso foro col trapano, poi hai cominciato a tagliare con un segetto a mano con la lama da ferro, e ci sei riuscito?
magari per le definizioni un po di carta vetrata...
io ho in mente di farlo così...mi manca solo un pochino di coraggio....
ma dai l'ho trovato per aggiornare il bios! :lol: :lol:

Anche io voglio farmi una finestra laterale da solo... :lol: :lol:
Solo che ho paura di fare un rombo invece di un rettangolo....
Rombo?? mmmm interessante...... :chupachup

Inuyasha ha detto:
Anche io voglio farmi una finestra laterale da solo... :lol: :lol:
Solo che ho paura di fare un rombo invece di un rettangolo....
Rombo?? mmmm interessante...... :chupachup

sarebbe innovativo... :D

In effetti pur non volendo ho trovato una forma mooolto interessante :lol: :lol:
Ma pannelli con misure standard già pronti ci sono in commercio?

Inuyasha ha detto:
In effetti pur non volendo ho trovato una forma mooolto interessante :lol: :lol:
Ma pannelli con misure standard già pronti ci sono in commercio?

non so se esistono già fatti ma di sicuro si possono far fare...ma a questo punto te lo fai tu così risparmi! :nod:

marcosnk ha detto:
ho la tua stessa pensata...mi piacerebbe tagliare il case, lasciando circa 6-8 cm di bordo in metallo, e poi appiccicargli il plexiglass...

max (restimaxgraf :D) in pratica tu hai fatto un grosso foro col trapano, poi hai cominciato a tagliare con un segetto a mano con la lama da ferro, e ci sei riuscito?
magari per le definizioni un po di carta vetrata...
io ho in mente di farlo così...mi manca solo un pochino di coraggio....
ma dai l'ho trovato per aggiornare il bios! :lol: :lol:

bè io ho fatto alcuni fori dà 3 mm. anche perchè il ritaglio del disegno scelto è piuttosto complicato.... biohazard...rulezz!e poi sgrossi di lima o dremel o carta vetra a seconda di quello che uno ha!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro