• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Check configurazione finale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NiggJones

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ok gente, dopo aver messo insieme un pò di idee ho stilato questa configurazione, potreste darmi qualche parere? :D

-CASE Thermaltake Commander MS-III

-CPU Intel core i5 4670k

-ALI XFX XXX 650W (qui ho sentito un pò di pareri discordanti, sembra che i xfx non funzionino sempre come dovrebbero) o Seasonic M12II 650

-GPU (aiutatemi qui) MSI GTX 770 (non lightning) o MSI R7970 Lightning?

-MB AsRock Z87 Extreme4

-SSD Samsung 120 GB 840 evo

-HD Seagate barracuda 1 TB

-RAM G.Skill 8GB DDR3-1600 RipJawsX (per prendere le Ares sarei costretto ad acquistarle in un altro shop, è tanta la differenza?)

-Thermalright Macho HR-02

-MONITOR Asus VS229H

Qualcosa su cui potrei risparmiare? È tutto compatibile? È una buona configurazione per reggere in ultra FullHD 1920x1080p per almeno un paio di anni? Ho preso l'intel 4670k e il dissipatore(che avrei preso comunque) per non togliermi in futuro la possibilità di overcloccare, allo stato attuale però non lo farò immediatamente; insomma, ditemi se secondo voi dovrei modificare qualcosa :grat:

Aspetto vostre risposte :D

la config va bene
per il psu io prenderei l'xfx che non ho mai avuto problemi
per la vga prendi la msi 7970 lightening be
per le ram vanno più che bene le RipJawsX, controlla solo che siano 2x4gb
sappi però che per un OC futuro quel dissi non basterà (finche OC leggero si, se medio-pesante no)
per risparmiare o togli l'ssd o qui direi che non si puo più risparmiare, comunque tutti i pezzi sono campatibili
comunque in full hd ci giocherai sicuramente per due anni (primo anno con filtri al massimo, secondo anno con filtri medi-bassi)

Qualche dissipatore più indicato comporterebbe una spesa tanto più grande? (se no, puoi consigliarmene uno?) Inoltre, tanto per essere sicuri, esiste un alimentatore migliore, a quel prezzo (o poco superiore)? Ultima domanda: per la ram, meglio queste o le corsair vengeance blue?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro