Ok gente, dopo aver messo insieme un pò di idee ho stilato questa configurazione, potreste darmi qualche parere? :D
-CASE Thermaltake Commander MS-III
-CPU Intel core i5 4670k
-ALI XFX XXX 650W (qui ho sentito un pò di pareri discordanti, sembra che i xfx non funzionino sempre come dovrebbero) o Seasonic M12II 650
-GPU (aiutatemi qui) MSI GTX 770 (non lightning) o MSI R7970 Lightning?
-MB AsRock Z87 Extreme4
-SSD Samsung 120 GB 840 evo
-HD Seagate barracuda 1 TB
-RAM G.Skill 8GB DDR3-1600 RipJawsX (per prendere le Ares sarei costretto ad acquistarle in un altro shop, è tanta la differenza?)
-Thermalright Macho HR-02
-MONITOR Asus VS229H
Qualcosa su cui potrei risparmiare? È tutto compatibile? È una buona configurazione per reggere in ultra FullHD 1920x1080p per almeno un paio di anni? Ho preso l'intel 4670k e il dissipatore(che avrei preso comunque) per non togliermi in futuro la possibilità di overcloccare, allo stato attuale però non lo farò immediatamente; insomma, ditemi se secondo voi dovrei modificare qualcosa :grat:
Aspetto vostre risposte :D
-CASE Thermaltake Commander MS-III
-CPU Intel core i5 4670k
-ALI XFX XXX 650W (qui ho sentito un pò di pareri discordanti, sembra che i xfx non funzionino sempre come dovrebbero) o Seasonic M12II 650
-GPU (aiutatemi qui) MSI GTX 770 (non lightning) o MSI R7970 Lightning?
-MB AsRock Z87 Extreme4
-SSD Samsung 120 GB 840 evo
-HD Seagate barracuda 1 TB
-RAM G.Skill 8GB DDR3-1600 RipJawsX (per prendere le Ares sarei costretto ad acquistarle in un altro shop, è tanta la differenza?)
-Thermalright Macho HR-02
-MONITOR Asus VS229H
Qualcosa su cui potrei risparmiare? È tutto compatibile? È una buona configurazione per reggere in ultra FullHD 1920x1080p per almeno un paio di anni? Ho preso l'intel 4670k e il dissipatore(che avrei preso comunque) per non togliermi in futuro la possibilità di overcloccare, allo stato attuale però non lo farò immediatamente; insomma, ditemi se secondo voi dovrei modificare qualcosa :grat:
Aspetto vostre risposte :D