che winchester avete?

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
io ho un 0446. gli altri che hanno il wincho quale hanno?
dicono che i winchester fino a 448 siamo ottimi, dopo il 450 (uno poverino con la dfi si è beccato uno di questi e non sale oltre i 2700mhz!) e il 451 siano sfigatelli e il 449 ci sono i fortunati che gli sfigati.
fortunatamente a me è capitato un 446, quindi sulla carta dovrebbe essere buono ;)

azzo nn mi dovevi dire na cosa del genere.. e adesso come faccio a capire quale prendere?? :( azz ho paura di prendere lo sfigatello

Ludus ha detto:
io ho un 0446. gli altri che hanno il wincho quale hanno?
dicono che i winchester fino a 448 siamo ottimi, dopo il 450 (uno poverino con la dfi si è beccato uno di questi e non sale oltre i 2700mhz!) e il 451 siano sfigatelli e il 449 ci sono i fortunati che gli sfigati.
fortunatamente a me è capitato un 446, quindi sulla carta dovrebbe essere buono ;)

Pare sia proprio vero ..... :lol: :lol: :lol:
Forse allora il problema della scarsa overclockabilità non è solo imputabile alla A8N della ASUS .... :D :D :D
se il processore è sfigato nemmeno con la DFI non puoi spingere più di tanto ... :ueue: :ueue: :ueue:

Ultima modifica:
Ma scusate un secondo, questa differenza non l'ho mai vista su nessun negozio...
Cioè si va a cu*o??? Mi sembra strano... :D
Se uno conosce questa differenza, può ordinare il 3500+ winchester 0450 ???

dubito che al negozio ti degnino di attenzione con una richiesta simile!!

il codice incriminato è questo!

:grrr: :muro: :grrr: :muro: :grrr: :muro: :grrr: :muro: :grrr: :muro:
MA E' MAI POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE LEGGO UN POST NUOVO E' ANCHE UNA SFIGA NUOVA???!!!!
prima mi dite che i winchester sono migliori e poi mi rifilate una cosa del genere!CHE PALLE!!!!

ps che cosa sono queste sigle 0450,446,...??? :boh:

Jacker ha detto:
Ma scusate un secondo, questa differenza non l'ho mai vista su nessun negozio...
Cioè si va a cu*o??? Mi sembra strano... :D
Se uno conosce questa differenza, può ordinare il 3500+ winchester 0450 ???

Già come ti è stato detto ..... quel codice per vederlo devi aprire il BOX in cui è contenuta la CPU ...... cosa che non penso siano disposti a concedere ...
è una questione di "fortuna" azzeccare una CPU che sia ottimamente overckloccabile .... :D :D :D

per mr k
sono i migliori, solo che come tutto devi avere fortuna nel caso tu volgia overcloccare!
guarda la mia scheda video ad esempio, c'è gente che non arriva a 550mhz!!

x frago
la scritta è visibile anche da fuori, dalla finestrella si può leggere tranquillamente il codice! questo è sempre il mio winch!

Lorynz ha detto:
x frago
la scritta è visibile anche da fuori, dalla finestrella si può leggere tranquillamente il codice! questo è sempre il mio winch!

Hai ragione ..... non ci avevo proprio fatto caso e pensare che ne ho diversi a disposizione ogni giorno .... :muro: :muro: :muro:
Grazie per l' appunto ... :D

Lorynz,io prima o poi lo voglio overcloccare.sto facendo il pc nuovo e non voglio lasciare nulla al caso,vado a vedere ogni minimo dettaglio..e ora mi dicono che devo comrare un processore alla cieca!

non ne ho idea,penso il più possibile tieni conto che sotto alla cpu ci metto una msi k8n sli platin nforce 4!

se vuoi fare le cose in grande dovevi prendere una dfi, cmq ai livelli di un 4200+ credo proprio tu ci possa arrivare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro