Che voto date a questa configurazione?

Pubblicità
8 pure io concordo con black,cambierei il case le ram sono delle xms2??? se si ok se nn sono quelle cambierei pure quelle...

8 pure io concordo con black,cambierei il case le ram sono delle xms2??? se si ok se nn sono quelle cambierei pure quelle...

come mai non vi piace il case?
è semplicemnte stupendo!

8.5
da migliorare sarebbe un altra mobo e un hd capiente per i dati...fatto questo è da 9

per l'HD a livello teorico sono daccordo con voi ma quello che ho soddisfa pienamente le mie esigenze!

Ultima modifica da un moderatore:
E6850@4050 (raffreddamento a liquido)
ASUS P5k
XFX GTX 630/2000
Corsair 2GB PC6400
Raptor 150
Corsair 620W
Case TT Kandalf

:ok:

Piuttosto che comprarti un E6850 che costa sui 240-250€ io ti consiglierei un Q6600, oppure un E6750 e quello che risparmi lo investi in scheda madre e RAM.
Se condo me l'E6850 non è una CPU consigliabile, primo perchè è di poco + veloce di un E6750 (cosa che si recupera con un bel OC) e costa 250 ca. , secondo il Q6600 è un Quad Core e costa uguale al E6850.
Il Case va a gusti.
L'Ali mi sembra + che sufficente.
La scheda Madre magari sarebbe meglio la versione con il ICH9R, cosi in futuro potresti fare un bel RAID con 2 Raptor, e poi vedi come vola.

Ma il tutto quanto ti costa?

7,5
Con quel che costa l'E6850 ci compravi un Q6600.. il miglior rapporto qualità/prezzo al momento ce l'hanno l'E6750 e il Q6600 secondo me..
Il raptor 150 costa assai.. io avrei optato per un Raid 320x2..
Per il resto ok..
Ora mi guardo il case che non lo conosco.. :)

Il case è bello.. io però sono innamorato dell'Aereocool Extreme Engine 3T.. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
9 (se lo merita) visto che è un pc in grado di eseguire qualsiasi applicazzione anche il +pesante, e sopratutto è perfetto per i giochi .!!!(CRYSIS)!!!.
8 (considerando le mie esigenze) io prenderei un altro hd da 500-1000gb.

7-

... per me le configurazioni da 8/9 sono quelle con sli/cf (con 8800ultra e 2900xt), quad core e raid di raptor.... se fossi in te avrei preso un q6600 ed avrei fatto un raid 0 con due segate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro