Che voto date a questa configurazione?

Pubblicità
e allora cosa ti dai 3 alla tua config?????

un sli con raid di raptor è praticamente 9.5/10 cioè il top IMHO

Io ci do 8...tranne il procio mi piace tutto. Lascio perdere per il case che va a gusto soggettivo. Io come lidoboy sono innamorato dell'ExtremeEngine 3T.
Io però ragazzi ho una domanda su tutte:
Ha la P5K, e voi consigliate una P5KR, ottima mobo, e sicuramente meglio della P5K, però, a questo punto, perchè non una GA-P35-DS4? O magari al limite una GA-P35-DS3R se si vuole risparmiare...

7-

... per me le configurazioni da 8/9 sono quelle con sli/cf (con 8800ultra e 2900xt), quad core e raid di raptor.... se fossi in te avrei preso un q6600 ed avrei fatto un raid 0 con due segate

non sono affatto d'accordo .... le configurazioni sli o cf sono attualmente assolutamente inutili!

E6850@4050 (raffreddamento a liquido)
ASUS P5k
XFX GTX 630/2000
Corsair 2GB PC6400
Raptor 150
Corsair 620W
Case TT Kandalf

:ok:
con una mobo migliore con un'altro raptor da 150 x il raid 0 + un'altro hd sarebbe un pc da 9....
cmq anche cosi è buono....un 8 direi.
non sono affatto d'accordo .... le configurazioni sli o cf sono attualmente assolutamente inutili!
non è vero che sono inutili.....se hai monitor enormi con alte risoluzioni e/o ti piace giocare sempre ai game con dettagli e filtri massimi,sli e crossfire sono la soluzione.

ti sei dimenticato anche "e se spendere ti gratifica, o sei maniaco dei bench..:asd:"

a parte gli scherzi la spiegazione l'avevo postata appena sopra

Chi a parlato del DELL 3007WFP da 30???:D
Comunque hai un ottimo pc. Certo si può fare di meglio, come dicono gli altri: magari un qx6850, una mobo da oltre 250Euro, 3x8800Ultra, 8Gb di ram, monitor da 30, 8000gb di dati. Ma quanto vi costerà un pc del genere, esiste una persona che abbia una configuazione simile??? Possiamo solo sogniarlo. Quindi la sua configurazione è da 9, indicatemi un applicazione non eseguibile da questo pc o magari un gioco che non parte a 1600x1200.

Chi a parlato del DELL 3007WFP da 30???:D
Comunque hai un ottimo pc. Certo si può fare di meglio, come dicono gli altri: magari un qx6850, una mobo da oltre 250Euro, 3x8800Ultra, 8Gb di ram, monitor da 30, 8000gb di dati. Ma quanto vi costerà un pc del genere, esiste una persona che abbia una configuazione simile??? Possiamo solo sogniarlo. Quindi la sua configurazione è da 9, indicatemi un applicazione non eseguibile da questo pc o magari un gioco che non parte a 1600x1200.
basta che prende un'altro raptor x il raid 0 + un'altro hd x i dati x avere buoni miglioramenti del pc.
anche una mobo migliore non sarebbe male come cosa....x il resto può benissimo lasciare com'è....al massimo,soldi permettendo,quad e 4gb di ram.

cmq un mio amico ha x esempio una bella bestia di pc che gli si può dare voto 10:
q6600 in oc,asus commando,4gb di corsair dominator,gainward 8800 ultra,2 raptor da 74 in raid 0 + un mirror da 500gb,enermax galaxy da 850watt,creative x-fi elite pro,kandalf lcs,2 samsung da 20",tastiera g15,mouse razer,ecc........tutto x la modica cifra di +/- 2500 euro.

mi piace questa configurazione, ma io metterei ormai il Q6600, un altro disco in raid 0, e se puoi l'alimentatore + alto , così se + avanti vuoi inserire un'altra 8800 in sly puoi farlo tranquillamente, allora si che il tuo pc spaccherà il 10 e lode, non dovrai aver paura di nessun gioco con la qualsiasi grafica.

E inutile che ti dica anche io "avresti potuto prendere un quad" :asd:...Va bene che hai preso un velocissimo Raptor ma 150GB di Hard-disk sono molto ma molto pochi, la scheda madre è molto buona, magari avresti potuto prendere la R non si sa mai vorrai fare un raid di Raptor...scheda video perfetta, alimentatore ottimo, case buonissimo ed esteticamente stupendo, RAM ottima.
8+

Quale raffreddamento a liquido hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro