che valori sono?

devil00093

Utente Attivo
744
49
ma forse ho capito il perchè!!!!! sul sito della scheda sezione download e driver ci sono tutte le funzioni tra quale AMD Chipset Driver (include chipset \ sata raid driver) ma sono solo per windows 7 e sul 10 non me le fa mettere sarà per quello?
 
H

Heradan

Ospite
Come non te li fa mettere? Sul sito amd sono disponibili i driver per windows 10 se metti la selezione manuale
 

devil00093

Utente Attivo
744
49
quando scarico il pacchetto dal sito mi dice che i driver non sono compatibili con windows 10 non so come applicarli manualmente :/ comunque sono quelli vero che servono per rilevare le temperature?
 
H

Heradan

Ospite
Non conosco il sistema amd per la rilevazione delle temperature , so so che è diverso da intel
 
H

Heradan

Ospite
Ma veramente penso di si , mi pare di avertelo chiesto , hai provato con core temp o real temp?
Da quanto ha detto ottoore manca il sensore per il package della cpu ma non dei singoli core
 

devil00093

Utente Attivo
744
49
no nemmeno non mi fa vedere i core :/ ma quindi il problema e la cpu o la scheda madre? perchè essendo in garanzia li sostituisco
 
H

Heradan

Ospite
Non lo so sinceramente , io ci ho provato ad aiutarti , ma oltre a questo non so come funziona su amd
 

devil00093

Utente Attivo
744
49
ti ringrazio sei stato gentilissimo :) oggi provo ad entrare nel bios e visualizzarle di li, se c'è l'opzione anche se con questa scheda non capisco come accederci non mi dice di premere nessun tasto ma oggi provo!
 

devil00093

Utente Attivo
744
49
ok ora capisco che non c'è nulla di rotto ma e proprio una incompatibilità con windows 10, nel bios mi da tutto giusto! lascio la foto

WP_20160226_001.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili