DOMANDA Che tipo di cuffie dovrei comprare?

Pubblicità

TheRuleS93

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti!
Vorrei regalarmi per natale un paio di cuffie da gioco.. Le vorrei molto comode dato che le tengo sempre appiccicate sulla testa :asd: e sopratutto che in game mi facciano sentire bene i passi gioco ad america's army proving grounds e a battlefield 4(PC).
Ora non so se comprarle Stereo o 5.1 come scheda audio vorrei usare quella integrata nella mia motherboard (MSI Z87 g-45 gaming) che ha di suo l'audio boost della sound blaster!
Il microfono non deve essere per forza attaccato alle cuffie posso usare anche quello della mia webcam dato che l'uso che ne faccio e semplicemente Teamspeak 3 e Skype.
Avevo visto le Suplex HD681 evo che sembrano facciano al caso mio, datemi voi dei consigli!.
Ah dimenticavo il budget va dai 60-80 euro.

Le EVO si, decisamente sono una scelta azzeccata, Driver grandi e suono più dettagliato, senza avere quei bassi esagerati di tante cuffie da gioco. Se ti serve il mic puoi sempre prendere uno Zalmam a clip, quelli che trovi su Amazon. Se vuoi risparmiare qualcosa sulle cuffie guarda anche le HD 681, o le 668B (meglio se moddate).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro