DOMANDA Che tipo di cavo è?

LucaG699

Nuovo Utente
7
1
CPU
AMD Fx-8350 Eight -Core 4 GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 EVO
Scheda Madre
MSI 970 Gaming SoAM3+
HDD
WD Blue 1tb / SSD Crucia MX300 250GB
RAM
HyperX Fury ddr3 1600 (2x4Gb) 8Gb
GPU
Nvidia GeForce GTX 960
Monitor
Samsung T24E390EX Monitor TV 24''
PSU
Corsair VS650
Case
intek Invader R03
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, ho acquistato una dash cam per l auto che comprende una telecamera con corpo principale da apporre nel parabrezza anteriore e una piccola retrocamera da apporre al posteriore e necessita di essere collegata tramite un cavo di cui non so il nome al corpo principale posizionato appunto nella parte anteriore del veicolo. Il problema è che il cavo in dotazione è troppo lungo per la mia auto (500) e facendolo passare tutto dentro alle guarnizioni ecc me ne rimane fuori un metro e mezzo abbondante. Dal momento che ho notato che dalla retrocamera parte un filo con un connettore da 5 pin che non ho mai visto , il cavo in eccesso non è altro che una prolunga di esso con la differenza che all altra estremità vi è un normale jack da 3.5 che andrà inserito nel corpo principale, e volevo chiedere se qualcuno può dirmi di che tipo di connettore stiamo parlando e se è possibile dunque acquistare un cavo più corto ma che copra giusto la distanza tra il lunotto posteriore e il parabrezza. Allego le foto del connettore
 

Allegati

  • IMG_20190303_175104.jpg
    IMG_20190303_175104.jpg
    2.9 MB · Visualizzazioni: 231
  • IMG_20190303_175120.jpg
    IMG_20190303_175120.jpg
    3.1 MB · Visualizzazioni: 239

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Si chiama cavo TRRS 5 pin ;)
van-car-dvr-camera-reverse-camera-1048.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

leoandronic

Nuovo Utente
2
0
Ciao. Io ho lo stesso cavo dalla dash cam. Vorrei sostituire il spinotto Jack con un spinotto maschio video out per collegare al Android Auto. Capisco che sul spinotto giallo dovrebbe andare ILCVBS-, e CVBS+. Però, mi rimane VDD+ e GND! Devono essere collegati anche quelli 2, al+ e al negativo della alimentazione? Grazie.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,622
3,548
Eh, se pensi che la telecamera funzioni alimentata dallo spirito santo va bene così altrimenti devi collegare anche quelli.
Occhio però a verificare che alimentazione vuole, mica detto gli piacciano i 12-14V dell'auto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tidus88

leoandronic

Nuovo Utente
2
0
Ciao. Io ho lo stesso cavo dalla dash cam. Vorrei sostituire il spinotto Jack con un spinotto maschio video out per collegare al Android Auto. Capisco che sul spinotto giallo dovrebbe andare ILCVBS-, e CVBS+. Però, mi rimane VDD+ e GND! Devono essere collegati anche quelli 2, al+ e al negativo della alimentazione? Grazie.
Post unito automaticamente:

Eh, se pensi che la telecamera funzioni alimentata dallo spirito santo va bene così altrimenti devi collegare anche quelli.
Occhio però a verificare che alimentazione vuole, mica detto gli piacciano i 12-14V dell'auto.
A quanto pare deve avere il 3,3v
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!