Che si fa dopo l'assemblaggio?

Pubblicità

MessereFelposo

Utente Èlite
Reazioni
861
Punteggio
69
Buongiorno,
avrei qualche dubbio sul post-assemblaggio.
So come si installa un sistema operativo, solo non so se c e da fare altro per configurare un pc. Non voglio fare OC per il momento. Ho già assemblato e fatto partire un pc con windows e ho semplicemente dovuto installare l'OS, ma non so come comportarmi con questi ultimi pc.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

verifichi che tutto sia collegato a dovere, installi windows (possibilmente non il 10), i driver e poi tutto il resto

verifichi che tutto sia collegato a dovere, installi windows (possibilmente non il 10), i driver e poi tutto il resto
I driver li installo tranquillamente dopo aver installato il sistema operativo giusto? Comunque se vado in gestione dispositivi (o qualcosa di simile non ricordo il nome preciso) da pannello di controllo e vedo che i driver sono installati tutti correttamente, c'è bisogno di cercare versioni più aggiornate?

Per l'OS io mi trovavo molto bene con Win7, dici che i giochi ci vanno tutti tranquillamente o meglio andare su 8.1?

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

io resterò con il 7 finchè posso. per i driver, scaricati driver booster nella versione free.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro