Che Sfiga!!!!!

martin83

Bannato a Vita
104
0
ho appena comprato il pc nuovo credendo fosse tra gli ultimissimi, come leggete dalla mia firma, e già ho sentito di sti maledetti 939 maledetti!!! :grrr: neanche il tempo di assemblarlo insieme dopo aver girato giornate intere a caccia dei negozi piu econommici e me lo son preso in quel posto!!! ma caxolina dico io... ma non possono sputare fuori un processore mega-potente all'anno anzikè ogni settimana??? :muro: :muro: :muro:
non sarebbe piu bello? il gusto di dire.. "ho l'ultimo processore!!"!!
VIGLIACCHI!! :grrr: :muro: :ueue: :ueue:
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Beh cosa c'entra la sfiga?? :D:D:D:D:D:D:D:D
Aver l'ultimo processore non significa mica chissachè...
Se non devi farci chissa che cosa col pc, che ti serve un processore velocissimo??
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
cmq la k8n mi sembra ke abbia socket 754 e
1 non è affatto male
2 è molto longevo anke quello!!! forse se fosse stato cn socket A un po meno
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
dico solo che sei uno stupido. è da una settimana che stai sul forum a chidere tra socket 939 e 754 e noi ti abbiamo detto 939, ora non capisco perchè hai preso il 754 e poi ti lamenti perchè non è l'ultimo? ma se te l'avevamo detto!
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
poi mica è uscito ieri il 939, si trova anche nei discount :asd: :asd:
e poi le mobo nforce4 è un pezzo che viaggiano, oramai tra tutte le configurazioni AMD che sono state stilate qui, io che so intellista patito, conosco meglio le tecnologie Amd che intel :D :D.
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
martin83 ha detto:
ho appena comprato il pc nuovo credendo fosse tra gli ultimissimi, come leggete dalla mia firma, e già ho sentito di sti maledetti 939 maledetti!!! :grrr: neanche il tempo di assemblarlo insieme dopo aver girato giornate intere a caccia dei negozi piu econommici e me lo son preso in quel posto!!! ma caxolina dico io... ma non possono sputare fuori un processore mega-potente all'anno anzikè ogni settimana??? :muro: :muro: :muro:
non sarebbe piu bello? il gusto di dire.. "ho l'ultimo processore!!"!!
VIGLIACCHI!! :grrr: :muro: :ueue: :ueue:

l'avessi io un pc così potente :)

dai, mettitti a giocare, spremilo per benino e vedrai che rimarrai soddisfatto :)
 

martin83

Bannato a Vita
104
0
guarda Ludus, il 939 me l'hanno sconsigliato tutti!! solo te punti sul facile. forse t devi informare meglio!!il fatto k sia uscito da meno tempo nn vuol dire nulla!! ha qualche punto a favore ma nn vale 200 euro in piu!! calcolando poi che NESSUNA applicazione x quest ultimo processore è ancora uscito e prima di 2 anni non uscirà!! quindi forse lo stupido potresti essere te k magari ti compri orail 939 e magari tra 2 anni i nuovi processori nn andranno bene sulla tua mobo 939 k ORA è nuova, ma solo un progetto!!! sottolineo PROGETTO!! chi è lo scemo, io che mi son prso alla fine un 3700+ oggi stesso che ho cambiato idea, o te che ti prendi un 939 ora e tra 1 anno se questo progetto funziona, avrai la mobo inutilizzabile?? ti avrei datao ragione se ero indeciso tra un sempron 3100 e un 64 bit. li ci stava, ma se sapessi a cosa servono i socket realmente e non x sentito dire, sapresti dare qualche consiglio piu utilie.
comunque non mi sono pentito dellacquisto, anzi!!! è una bomba e x 3 anni va piu che bene, ho soltanto fatto un discorso in generale! che puo valer anche x te ma anche x chiunque...
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Si ca**o ludus non partire subito con l'offendere... Restiamo tranquilli !!
Resta il fatto che il 939 è quello che darà il via a nuove evoluzioni di proc, sicuramente non partiranno dal 754.. :D:D:D
Cmq ti dura eccome, poi magari con un po' di oc ti dura si... :P
PArola ai bench e... che vinca il migliore!!!!!
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
e poi tra un 3700 come il tuo e un newcastle 939 nn c'è differenza ... con il winchester si parla solo di consumi inferiori se nn vuoi overclokkare...
x ruggero ... c'hai ragione :D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
martin83 ha detto:
guarda Ludus, il 939 me l'hanno sconsigliato tutti!! solo te punti sul facile. forse t devi informare meglio!!il fatto k sia uscito da meno tempo nn vuol dire nulla!! ha qualche punto a favore ma nn vale 200 euro in piu!! calcolando poi che NESSUNA applicazione x quest ultimo processore è ancora uscito e prima di 2 anni non uscirà!! quindi forse lo stupido potresti essere te k magari ti compri orail 939 e magari tra 2 anni i nuovi processori nn andranno bene sulla tua mobo 939 k ORA è nuova, ma solo un progetto!!! sottolineo PROGETTO!! chi è lo scemo, io che mi son prso alla fine un 3700+ oggi stesso che ho cambiato idea, o te che ti prendi un 939 ora e tra 1 anno se questo progetto funziona, avrai la mobo inutilizzabile?? ti avrei datao ragione se ero indeciso tra un sempron 3100 e un 64 bit. li ci stava, ma se sapessi a cosa servono i socket realmente e non x sentito dire, sapresti dare qualche consiglio piu utilie.
comunque non mi sono pentito dellacquisto, anzi!!! è una bomba e x 3 anni va piu che bene, ho soltanto fatto un discorso in generale! che puo valer anche x te ma anche x chiunque...
non so se ti rendi conto di quello che dici.
scommeto chi ti consigliava il 754 era in venditore che si doveva togliere dal magazzino i 754, noi tutti ti consigliavamo invece un 939. Inoltre un processore 939 winchester costa meno di un 754! un 3000+ 754 costa 154€, un 3000+ winchester 136€! quindi non sono 200€ in + ma 20€ in meno! perchè poi tra un anno avrei la mobo inutilizzabile? il futuro di amd si basa sui 939, io alle ddr-II non ci passo quindi rimarrò sui 939 che adottano ddr. Poi inoltre la tua scheda madre e il tuo processore sono già vecchi molto più del mio. Poi guardo che anche il 754 è 64bit non solo il 939, quindi non capisco dove ti vai a parare dicendo che tanto le prime applicazioni a 64bit usciranno tra due anni. Oltretutto è sbagliato. Non usciranno in masso con windows 64, ma a gennaio 2006 dovrebbe uscire loghorn, completamente 64bit e allora li ci saranno tantissimi programmi.
La scelta che hai fatto del 754 non ha ne capo ne coda. Non costano meno, non hanno prestazioni maggiori, sono più vecchi, hanno meno potenza, non faranno più processore 754, non hanno il dual channel, non hanno il pci-e.
Ti sembra che hai fatto una buona scelta a parità, se non maggiore, di prezzo?
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
concordo con il fatto che litigare per una cpu e' assurdo , concordo per il fatto che le offese gratuite sono brutte, ma ragazzi, come si fa a dire che un winchester sara' utile solo tra due anni?
rispetto al newcastle ha una serie di vantaggi sia a livello prestazionale (vedi dual channel,vedi minor calore=+overclock) che a livello di longevita'.
Per questo di co a martin che forse poteva oculare meglio la scelta, pero' alla fine stiamo calmi perche' tanto non crolla il mondo per un soket ed un po' di velocita' in piu'
ciao
 

martin83

Bannato a Vita
104
0
se ludus crede davvero di poterci godere con la sua memoria dual-channel, felice lui... non noterà alcuna differenza! come con tutti i processori che ci sono in giro ora! e comunque se IO dovrò cambiare pc un giorno, non è che come ludus, cambio processore, ma cambio anche scheda madre. che senso ha tenere una mobo di 2 anni?? se bisogna fare un cambio lo si fa tutto! non a metà.. quindi x quel che ne penso io, non ha senso acquistare un 939 ora!! piu avanti funzioneranno col 939, ma che senso ha prenderlo ora che è appena uscito? idem x il mio 754 appena uscito? io non lo presi apposta perchè volevo prendermi l'ultimo processore x quel tipo di prodotto. ora se mi esce il 939 amen! tra un annetto A DIFFERENZA DI LUDUS, prenderò usata una mobo(e pago la metà) e mi piglio un processore piu potente del suo, mentre il suo ormai obsoleto sarà "il primo vecchio processore x 939.."! a sto pnto ne vale la pena? ora mi godo il mio ben 3700+ e la mia radeon x800 pro!! e poi quando come ludus dice, il mio sarà inutile e un acqusto stupido, allora gli chiederò scusa in ginocchio... ma mi sa che avverrà molto in là..!! =)
 

martin83

Bannato a Vita
104
0
ludus, tu che sei un figo della madonna e sai tutto di tutti, conosci un programma freeware che permetta al pc di spegnersi da solo nel caso mi addormentassi la sera?? del tipo "spegniti tra 30 minuti"?? vale anche x gli altri.... :-)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!