Che scheda video scegliere?

Pubblicità

Dangrad

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Salve a tutti ragazzi vi scrivo per farvi una domanda.

Partendo dal presupposto che io ho un pc portatile, e ora mi sto accumulando i soldi per il fisso e gia un idea su come farlo la ho...

Potrei ricevere gratis queste schede video:

Sappire Hd7870-xt

Sappire Hd7870-2g-flex

e in teoria tra un mesetto anche

Sappire Hd7870-2g-oc-v2

Quale mi consigliate di prendere?
Non so se fare oc, perchè non lo saprei fare...

Come processore forse prendo un i5 3550.

Inoltre ho sentito che la 7870 xt crasha qualche volta (per esempio su crysis) possibile?

Grazie a tutti

Salve a tutti ragazzi vi scrivo per farvi una domanda.

Partendo dal presupposto che io ho un pc portatile, e ora mi sto accumulando i soldi per il fisso e gia un idea su come farlo la ho...

Potrei ricevere gratis queste schede video:

Sappire Hd7870-xt

Sappire Hd7870-2g-flex

e in teoria tra un mesetto anche

Sappire Hd7870-2g-oc-v2

Quale mi consigliate di prendere?
Non so se fare oc, perchè non lo saprei fare...

Come processore forse prendo un i5 3550.

Inoltre ho sentito che la 7870 xt crasha qualche volta (per esempio su crysis) possibile?

Grazie a tutti
sul fatto della 7870 xt che crasha non centra la vga in se stessa, anzi è un ottima scheda video(possiedo)...quindi io direi 7870 xt, ma gratis non ci sarebbe la possibilità di inviarmene una? :asd: sarebbe felice la mia 7870 di avere una sorellina

i problemi di crash in crysis te li fa sia l'xt che la 7870 liscia.. è proprio un problema del gioco che probabilmente si risolverà con future patch ed aggiornamenti driver!! vai di xt tutta la vita!! praticamente va poco meno di una 7950 a default e se la tiri un po' raggiunge quasi la 7970!!

7870 XT tutta la vita :D consigliatissima ;) ahahah si mi associo anche io , non è che la manderesti anche a noi? :D:D

Ragazzi io ho visto che la 7870 xt arriva con il bots a 980 Mhz la Gpu... Mentre la Hd7870 ghz edition 2g ha 1000 mhz di gpu... In teoria non è meglio? scusate ma non me ne intendo tantissimo

Non devi guardare solamente la frequenza.. ma anche il numero di stream processor.. la 7870 ne ha solamente 1280, la 7870 xt 1536, quindi, in soldoni, è per questo motivo che la xt va di di più! Le frequenze di clock che tu hai elencato sono proprio quelle di queste piccole unità di elaborazione, che come potrai ben capire è meglio averne 256 in più, piuttosto che qualche mhz in più sulla frequenza di elaborazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro