DOMANDA che scheda video mi serve?

Pubblicità

anonimone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti
io vorrei sostituire la mia scheda video che è una: VGA compatible controller: Advanced Micro Devices, Inc. [AMD/ATI] RV610 [Radeon HD 2350]
con una piu nuova e performante
vi do delle informazioni sul mio pc :

description: Desktop Computer
product: GS408AA-ABZ a6210.it (GS408AA#ABZ)
vendor: HP-Pavilion
serial: CZX7421QFK
width: 32 bits
capabilities: smbios-2.4 dmi-2.4 smp-1.4 smp

description: CPU
product: Intel(R) Pentium(R) Dual CPU E2140 @ 1.60GHz

ho allegato due foto per farvi capire meglio...
se vi servono altri dettagli ditemi pure
io ho provato a guardare un pò di schede ma ho paura di fare un' acquisto sbagliato e di buttare soldi magari perche non è compatibile o robe varie
ditemi voi cosa sarebbe meglio per il mio pc :lol:

Allegati

• WP_20140114_003.webp
    WP_20140114_003.webp
    365.5 KB · Visualizzazioni: 83
  • WP_20140114_005.webp
    WP_20140114_005.webp
    441.8 KB · Visualizzazioni: 84
Non so quanto convenga cambiare la vga su quel pc.... inoltre hai un alimentatore veramente poco efficiente.

Non so quanto convenga cambiare la vga su quel pc.... inoltre hai un alimentatore veramente poco efficiente.

si è vero hai ragione ma la mia idea era quella di mettere una scheda video che abbia una uscita hdmi perche cosi fra un po di tempo mi compro un pc nuovo e questo lo attacco alla tv cosi lo uso come lettore per film ecc cosa dici che sia una buona idea ?

Dipende tutto da cosa vuoi fare...
inizia intanto con il pulire per bene la scheda video... povera ventola :patpat:

Dipende tutto da cosa vuoi fare...
inizia intanto con il pulire per bene la scheda video... povera ventola :patpat:

è si he he adesso gli do una bella soffiata...
bhe io vorrei usarlo più che altro per vedere film e andare in internet perche questa che ho non ha l'uscita hdmi... e poi se gioco a qualche giochetto questa scheda mi crea grossi problemi di rallentamento

modello esatto di scheda madre?lo leggi con cpu-z

description: Motherboard
product: Livermore8
vendor: ECS
physical id: 0
version: 1.0
*-firmware
description: BIOS
vendor: American Megatrends Inc.
physical id: 0
version: 5.19
date: 09/03/2007
size: 64KiB
capacity: 448KiB
capabilities: isa pci pnp apm upgrade shadowing escd cdboot bootselect socketedrom edd int13floppy1200 int13floppy720 int13floppy2880 int5printscreen int9keyboard int14serial int17printer int10video acpi usb ls120boot zipboot biosbootspecification netboot

usa un chipset 945gct,quindi massimo scheda video di gen pcie 2.0...io cercherei una hd4650 usata oppure una nvidia gt520

Ultima modifica:
non hai motivo per avere problemi

ciao allora oggi è arrivata la scheda lo montata e tutto ho acceso e sembra andare tutto bene però mi è venuto in mente che non ho cancellato i driver di quella che avevo prima e adesso non ho installato i driver di quella nuova ma sembra andare tutto bene cosa faccio ? dato che funziona stesso lascio cosi come è oppure è meglio fare qualcosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro