Che scheda video mi consigliate?

Pubblicità

Rain41

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti! :)
Ho recentemente acquistato un pc desktop su internet, ma non sono rimasto per niente soddisfatto dalla scheda video. Vorrei sostituirla, ma il mio budget massimo è di 150€. Sapete cosa consigliarmi? Vi pubblico le caratteristiche del pc, così vedete quali sono supportate.

Intel Core i7 860
2.8GHz
16gb

L'atturale scheda video è una GT220...

Grazie per la pazienza :)

Potresti valutare per quanto riguarda amd 6850 e con qualche euro in più una 6870. Mentre per quanto riguarda Nvidia una gtx460

allora per la tua risoluzione 2gb non servono a niente, 1gb basta e avanza, io ti consiglierei una 6870 se puoi prenderla, senno vai tranquillo di 6950 che se prendi la versione 2gb la puoi moddare in 6970 tramite flash del bios

se hai comprato un packard bell iextreme sbrigati a cambiare la scheda video oppure mandalo in assistenza

allora per la tua risoluzione 2gb non servono a niente, 1gb basta e avanza, io ti consiglierei una 6870 se puoi prenderla, senno vai tranquillo di 6950 che se prendi la versione 2gb la puoi moddare in 6970 tramite flash del bios

La 6870 ho visto si aggira sui 150-160€, ma le altre che hai nominato superano di gran lunga i 200€ :)

sono tutti atx e 500w vogliono dire tutto e niente...riesci a fare una foto dell etichetta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro